indietro

inaccessibilità mail

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. S.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

Buongiorno. Come noto dal giorno 22/1/2023 la posta elettronica di libero è risultata inaccessibile. Io ho sottoscritto a pagamento il servizio Mail Plus che mi consente di avere più spazio nella casella di posta. Alla ripresa del servizio il giorno 27/1/2023 risultano scomparse tutte le mail pervenute in tale intervallo di tempo: il danno è incalcolabile chiedo pertanto il rimborso della quota spesa e il risarcimento per mancato servizio. Resto in attesa di riscontro.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).