indietro

Inadempienza attivazione contratto.

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

G. O.

A: FastWeb

14/03/2025

La presente per chiedere l'annullamento del contratto internet e voce casa attivo con voi dal 28.01.2025 per Vs inadempienza migrazione da Sky Wifi che continua a chiedermi i pagamenti dei canoni perché non è stato annullato il contratto. Inoltre da più di un mese vi faccio richiesta di assistenza perché la linea internet non funziona bene per niente! Ho fatto 3 richieste di assistenza e per 3 volte mi avete comunicato che il problema era risolto. Invece ad oggi non riesco a navigare e soprattutto a vedere video streaming o scaricare file perché la linea è completamente instabile. Pertanto chiedo che vi facciate carico del pagamento dei canoni con Sly Wifi e che venga annullato immediatamente il contratto stipulato da me con voi. In modo da poter scegliere un gestore che mi fornisca un servizio efficiente. Resto in attesa di un Vs cortese e sollecito riscontro. In mancanza provvederò ad adire vie legali per tutelare i miei diritti. Saluti.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 marzo 2025

FastWeb

A: G. O.

16/04/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate, comunica e dispone l’indennizzo massimale previsto dalla Carta dei Servizi relativo alle richiesta di assistenza tecnica pari a euro 50,00. Tale credito verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a maggio c.a. Infine, qualora sia ancora valida la volontà di cessare la suddetta fornitura, si invita a utilizzare i canali preposti che per comodità si riportano di seguito: accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorsoAssistenza/Supporto Fastweb/Costi,offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile tramiteMyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta; direttamente presso un negozio Flagship Fastweb; mediante invio di una documentale(modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme); tramite PEC Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 14 marzo 2025 17:01 Oggetto: Inadempienza attivazione contratto. Inadempienza attivazione contratto. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).