indietro

Inadempienza contratto relativo a ordine 108376969

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. W.

A: FLY-GO

20/02/2025

Buongiorno, in riferimento alla vostra email del 06/02/2024 concernente la prenotazione n 108376969 in cui assicuravate la consegna dei 5 biglietti aerei prenotati entro 14 giorni, vi comunico che oggi, allo scadere dei 14 giorni suddetti risultate inadempienti come da articolo 61 del codice del consumo. Vi do perciò un termine massimo di 7 (sette) giorni a partire da oggi per adempiere alla vostra parte di contratto, scaduti i quali mi vedrò costretto a chiedere il rimborso dei biglietti in questione. Cordialmente Michele Widenhorn


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).