In data 04/12/22 la mia caldaia ha smesso di funzionare, ho chiamato il vostro numero verde per segnalare il problema, il giorno successivo 05/12/22 si è presentato un tecnico non in grado di risolvere il problema in quanto per lui era la scheda della caldaia e non potevano loro effettuate la sostituzione.Stesso giorno, e tutti i giorni successivi, richiamo il vostro numero verde e da quel giorno mi continuate a dire che manderete un altro tecnico.Ovviamente sono stato costretto a fare riparare la caldaia da un tecnico della zona nei giorni seguenti, avendo un NEONATO di 3 mesi.In data 15/12/22 ricevo la chiamata dalla vostra ditta incaricata, ben 11 giorni dopo la rottura. La riparazione non dovrebbe avvenire entro 48 ore dalla segnalazione?Sempre al vostro numero mi hanno detto chiaramente che ho ragione che hanno aperto un reclamo e di allegare la fattura per ottenere il rimborso.Oggi in data 08/01/2023 nessuno sa più darmi una risposta e mi dicono che non è un problema loro ma di parlare con Edison.