indietro

inadempienza contrattuale

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: TIM

03/05/2023

Salve,ad ottobre ho ricevuto visita da parte di un agente di zona Tim.Mi aveva proposto di cambiare operatore (ero cliente fastweb) ma mi trovavo bene.Mi aveva parlato di voucher governativi ecc, proponendomi un'offerta allettante che mi avrebbe permesso di pagare meno di quanto pagavo. Prezzo finale 40 € (linea fissa+2 linee mobili).Già dalla prima bolletta noto spese di attivazione che l'operatore aveva detto fossero incluse nell'offerta.Avevo attivato domiciliazione bancaria per usufruire di promozioni e per evitare di ricevere la bolletta cartacea.A gennaio ricevo un sms, un servizio che prima era gratuito sarebbe stato a pagamento. Provo a disattivare il servizio tramite app ma non è possibile. Provo via telefono ma niente. Provo a farlo con operatore via chat. Il tutto entro il tempo previsto per non incappare in pagamento automatico. Ciò nonostante continuo ancora oggi a pagare il servizio.Il servizio di domiciliazione bancaria non viene attivato perchè il codice iban risulta errato, quando invece non è vero. Dopo vari tentativi tramite app, chat e operatore si risolve il problema insistente. Ad oggi pago ancora la bolletta cartacea che avevo chiesto NEL MOMENTO della sottoscrizione contrattuale.Dal pagare 42€ con fastweb mi ritrovo a pagarne 70€ con tim che molto spesso mi lascia senza internet.Ho un'attività commerciale che lavora col telefono, mi hanno lasciata una domenica senza linea causando una perdita di incasso non indifferente. Avevo chiamato il servizio clienti che non è stato per niente di aiuto.Cosa devo fare affinché rispettino quanto richiesto?Mi ritrovo a pagare servizi che ho disattivato in tempo, e se in ritardo non per colpa mia ma per colpa degli operatori. Ho le conversazioni.CHI MI RIMBORSA QUESTI DISSERVIZI?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).