indietro

inadempienza da parte di Fly Go Vojager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. G.

A: Fly Go Voyager

10/03/2025

in data 25.02.25 ho acquistato due biglietti aereo ( Ryanair) di andata e ritorno Palermo/Perugia ( PA/PER 19.3.25- - PER/PA 22.3.25) pagando con carta di credito il prezzo totale di € 202,66 ,tramite Fly Go Vojager, con transazione approvata #14501843,, ma da quel momento non ho ricevuto la prevista mail di conferma - - cercando sul sito di Ryanair non risulta alcuna prenotazione a mio nome ... - dato il tempo trascorso (oltre 15 gg.) temo di aver subito una truffa e rischio di non riuscire a fare il previsto viaggio Palemo/Perugia e ritorno nelle date anziddette Gentile cliente, allego copia dell'unico contatto con Fly Go ! Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).