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Inadempienza di Fibra City

Risolto Pubblico

Fibra City

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Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

A. F.

A: Fibra City

21/06/2024

In data 11/4/2023 FibraCity - Power & Telco comunicava la risoluzione del contratto per loro problemi. Avendo pagato in data 2/11/22 la quota annuale del servizio ho chiesto il rimborso ( 137,36 €), utilizzando il loro form , e ho ricevuto in data 25/8/2023 la loro conferma di accettazione . Ad ora non ho ancora ricevuto alcun accredito nonostante le telefonate e PEC fatte.

Messaggi (13)

Fibra City

A: A. F.

25/06/2024

Gentile cliente,le confermiamo che la sua richiesta è in carico al dipartimento competente, abbiamo provveduto ad inoltrare la sua segnalazione e sollecitare gli stessi.Cordialmente, lo Staff di Fibra.City Il 21/06/2024 19:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

27/06/2024

Spero che questa volta si possa chiudere questo contenzioso. Certamente non state facendo una bella figura !

Fibra City

A: A. F.

28/06/2024

Gentile cliente abbiamo richiesto una verifia agli stessi sollecitando l'evasione della pratica. Le daremo rscontro non appe posible.Cordialmenlo staff Fibra.CityIl 27/06/2024 12:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

28/07/2024

A distanza di un mese dall'ultimo sollecito e da ben 11 mesi dalla vostra accettazione della richiesta di rimborso non ho ancora visto nulla . Sto chiedendovi la restituzione dei miei soldi che vi ho anticipato nel novembre 2022 . Rimango in attesa ! A. Ferré

Fibra City

A: A. F.

06/08/2024

Gentile cliente abbiamo richeisto un aggiornamento e sollecitato il dipartimento competente richeidendo un celere intervento risolutivo.Cordialmente lo staff Fibra.City.Il 28/07/2024 17:45, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

07/09/2024

Ormai abbiamo superato l'anno dalla data di accettazione da parte vostra della richiesta di rimborso e 1,5 anni da quando avete, unilateralmente, cessato il servizio di cui vi avevo anticipato il pagamento. Stiamo parlando di 137 € + gli interessi, non stiamo parlando di migliaia o milioni di Euro ! Mi sembra che le risposte da parte dell'azienda siano solo parole, da tempo, ho bisogno di fatti ! A. Ferré

Fibra City

A: A. F.

11/09/2024

Gentile cliente,le confermiamo che la sua richiesta è in carico al dipartimento competente.Abbiamo provveduto ad inviare un sollecito agli stessi, facendo presente la situazione, richiedendo un celere riscontro.La informeranno via mail quando la pratica verrà mesa in lavorazione.Cordialmente, lo Staff di Fibra.City Il 07/09/2024 11:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

12/10/2024

E' passato un altro mese e non ho ricevuto ancora alcun accredito . Pare che i vs. solleciti non valgono nulla e siano solo una presa in giro nei miei confronti.

Fibra City

A: A. F.

16/10/2024

Gentile cliente abbiamo chiesto e sollecitato il dipartimento amministrativo in merito al suo rimborso. Le daranno riscontro non appena la pratica verrà messa in lavorazione. Cordialmente lo staff Fibra.City Il 12/10/2024 18:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

15/12/2024

Sono passati altri due mesi e non ho visto alcun accredito. Circa i vs. "solleciti" vale quanto ho scritto precedentemente. Posso avere l'e-mail del responsabile del vs. "Dipartimento Amministrativo" ?

Fibra City

A: A. F.

17/12/2024

Gentile cliente, la sua richiesta ancora è in carico al dipartimento competente, abbiamo provveduto ad inviare un nuovo sollecito , la informeranno via mail quando la pratica verrà mesa in lavorazione. Cordialmente, lo Staff di Fibra.City Il 15/12/2024 12:00, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. F.

A: Fibra City

08/02/2025

Sono passati altri 2 mesi e non ho avuto alcun aggiornamento. Hanno così tante pratiche da smaltire ?

Fibra City

A: A. F.

10/02/2025

Gentile cliente, la sua richiesta è in carico al dipartimento competente, abbiamo sollecitato, la informeranno via mail quando la pratica verrà mesa in lavorazione. Cordialmente, lo Staff di Fibra.City Il 08/02/2025 15:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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