indietro

Inadempienza relativa a prenotazione 108376969

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. W.

A: Fly Go Voyager

27/02/2025

Buongiorno, in riferimento alla vostra email del 06/02/2024 concernente la prenotazione n 108376969 in cui assicuravate la consegna dei 5 biglietti aerei prenotati entro 14 giorni, vi comunico che il 20 febbraio sono scaduti i giorni suddetti e risultate inadempienti come da articolo 61 del codice del consumo. Vi do perciò un termine massimo di 7 (sette) giorni a partire da oggi per adempiere alla vostra parte di contratto, scaduti i quali mi vedrò costretto a risolvere il contratto e chiedere il rimborso dei biglietti in questione. Cordialmente Michele Widenhorn

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: M. W.

15/04/2025

Gentile Michele , Il riaccredito e stato elaborato il 20.03.2025. Per dettagli la preghiamo di contattare la sua banca . Cordiali saluti On Thu, 27 Feb at 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5066980:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).