Spett. GM Distribuzioni
In data 20/04/2025 ho acquistato presso il vostro store online una Switch 2 bundle e Ghost of Yotei pagando complessivamente e anticipatamente più di 500 euro.
Oltre a questi ho una considerevole mole di preorder fatti negli anni di prodotti di prossima uscita presso di voi e pagati in ancitipo.
Alla conferma dell’ordine di cui sopra e dopo un periodo di silenzio disarmante assieme ad altri utenti mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta prima a Settembre (mai avvenuta) e poi spostata al 12 Novembre 2025.
Tuttavia la merce non mi è stata ancora recapitata e non ho ricevuto nemmeno un avviso a tal proposito.
Tale ritardo è inaccettabile e il vostro silenzio lo è ancor di più.
E' ovvio che questi articoli sono facilmente reperibili, i corrieri non stanno scioperando perciò dovete dare seguito agli ordini di chi si è fidato di voi.
Richiedo pertanto la spedizione entro Novembre degli articoli inevasi e il risarcimento di tutti i preordini ancora in sospeso.
In alternativa accetto anche l'annullamento di TUTTI gli ordini e i preordini inevasi e a seguire in tempi brevissimi un risarcimento totale.
Le stesse cose ve le ho scritte anche via mail, per sicurezza.
Vi invito a rispondermi quanto prima e a non abbandonare la conversazione fino alla risoluzione della vicenda.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.