indietro

Inadempienze nelle consegne

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. F.

A: GM Distribuzioni srl

12/11/2025

Spett. GM Distribuzioni In data 20/04/2025 ho acquistato presso il vostro store online una Switch 2 bundle e Ghost of Yotei pagando complessivamente e anticipatamente più di 500 euro. Oltre a questi ho una considerevole mole di preorder fatti negli anni di prodotti di prossima uscita presso di voi e pagati in ancitipo. Alla conferma dell’ordine di cui sopra e dopo un periodo di silenzio disarmante assieme ad altri utenti mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta prima a Settembre (mai avvenuta) e poi spostata al 12 Novembre 2025. Tuttavia la merce non mi è stata ancora recapitata e non ho ricevuto nemmeno un avviso a tal proposito. Tale ritardo è inaccettabile e il vostro silenzio lo è ancor di più. E' ovvio che questi articoli sono facilmente reperibili, i corrieri non stanno scioperando perciò dovete dare seguito agli ordini di chi si è fidato di voi. Richiedo pertanto la spedizione entro Novembre degli articoli inevasi e il risarcimento di tutti i preordini ancora in sospeso. In alternativa accetto anche l'annullamento di TUTTI gli ordini e i preordini inevasi e a seguire in tempi brevissimi un risarcimento totale. Le stesse cose ve le ho scritte anche via mail, per sicurezza. Vi invito a rispondermi quanto prima e a non abbandonare la conversazione fino alla risoluzione della vicenda. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).