Vi informo che sono riuscito a mantenere l' appuntamento per la prestazione medica inviandovi la richiesta seguendo una procedura insolita... da voi naturalmente nessuna assistenza perchè siete solo degli incapaci! Pur avendo già prenotato l' appuntamento per la visita medica occorre chiedervi di prenotarla... a quel punto ti presenta la possibilità di organizzare autonomamente l' appuntamento facendo finta di telefonare al momento. Si inserisce data ed orario e finalmente i vostri pessimi sistemi accettano la richiesta. Prima di chiudere i reclami aperti (dato he non è possibile fidarsi di gentaglia come voi) attendo autorizzazione. Se poi sarà risolto, è solo merito mio.. da voi il nulla! Inoltre le vostre mail per necessarie per reclami e disdetta sono disattivate. Alla faccia della serietà!
Si allega quanto rilasciato...