indietro

incassano i soldi e spariscono

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

O. B.

A: FlyGo

29/06/2025

Sostituisci a queBuongiorno. Il 3 maggio 2025 ho acquisito attraverso FY GO VOYAGER (nel allegato troverà la loro conferma) due biglietti da Milano/Italia a Suceava/Romania : volo andata W46385 14 agosto 2025 e volo ritorno W46385 il 21 agosto 2025 (nel allegato troverete la conferma del pagamento) e da allora non ho alcuna risposta e soprattutto non trovo la mia prenotazione e ciò mi fa molto preoccupare. La prego di chiarirmi la mia situazione Grazie Otilia Tel/whatsapp 380 493 8828

Messaggi (1)

O. B.

A: FlyGo

21/09/2025

Buongiorno. In data 11 agosto 2025 mi avete mandato una mail per notificarmi che la mia prenotazione non è possibile e che mi ritornati i soldi in 30 giorni lavorativi. Da maggio che avete i miei soldi, con 3 giorni prima della partenza (agosto) mi anullate la prenotazione e non avete ancora restituito i miei soldi(settembre). Cosa facciamo?

Richiesta di assistenza 21 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).