indietro

Incompatibilità smartwatch

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: SAMSUNG

08/02/2025

Buongiorno, sono possessore di smartwatch gear s3 frontier perfettamente funzionante fino a quando a dicembre ho sostituito il mio smartphone samsung galaxy s20FE con il nuovo samsung galaxy s24FE. Da quel momento non mi permette più l'utilizzo dell'orologio. Contattata Samsung, mi viene detto che devo sostituire il mio orologio, ripeto perfettamente funzionante, poiché il mio nuovo telefono non è compatibile. Non ritengo corretto che debba buttar via il mio orologio, acquistato nel 2017 e di non poterlo più utilizzare. Non ne capisco il motivo, al mio device posso collegare una vecchia cassa Bluetooth di 20 anni ma non un orologio di 7. Possibile questo comportamento scorretto da parte di Samsung, costringendomi ad acquistare un nuovo dispositivo senza darmi altra soluzione?

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: E. G.

10/02/2025

Gentile Cliente, la presente per confermarle la presa in carico della segnalazione pervenuta mezzoAltroconsumoin data 08 febbraio u.s. Sarà nostra cura eseguire le dovute verifiche del caso e fornirle riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Samsung Electronics Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).