Spett. FastwebBuongiorno,scrivo per conto di mia madre, Cannata Maria Grazia, con codice titola 9193984 che comprende rete fissa e mobile.Qualche giorno dopo ferragosto chiamiamo il vostro call center per chiedere se si può cambiare numero del mobile disattivando vecchia sim attivarne una nuova e mantenere lo stesso piano tariffario. Avendo risposta affermativa procediamo con richiesta nuova sim ma quando la nuova sim viene attivata ci troviamo con un piano tariffario diverso e la vecchia sim ancora attiva.dopo molteplici telefonate e molteplici risposte sul da farsi riusciamo tramite un operatore a chiudere vecchia sim e ad aver la promessa che il piano tariffario sarebbe passato sulla nuova sim( avrebbe fatto lui richiesta all'ufficio competente).Ad oggi il problema non è stato risolto e quindi mi ritrovo a fare reclamo per avere ciò che mi era stato promesso.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni daricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Genova 09/09/2023In fede, Cannata Maria Grazia