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incompetenza operatori call center

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. C.

A: FastWeb

09/09/2023

Spett. FastwebBuongiorno,scrivo per conto di mia madre, Cannata Maria Grazia, con codice titola 9193984 che comprende rete fissa e mobile.Qualche giorno dopo ferragosto chiamiamo il vostro call center per chiedere se si può cambiare numero del mobile disattivando vecchia sim attivarne una nuova e mantenere lo stesso piano tariffario. Avendo risposta affermativa procediamo con richiesta nuova sim ma quando la nuova sim viene attivata ci troviamo con un piano tariffario diverso e la vecchia sim ancora attiva.dopo molteplici telefonate e molteplici risposte sul da farsi riusciamo tramite un operatore a chiudere vecchia sim e ad aver la promessa che il piano tariffario sarebbe passato sulla nuova sim( avrebbe fatto lui richiesta all'ufficio competente).Ad oggi il problema non è stato risolto e quindi mi ritrovo a fare reclamo per avere ciò che mi era stato promesso.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni daricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Genova 09/09/2023In fede, Cannata Maria Grazia

Messaggi (3)

FastWeb

A: T. C.

09/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che la giusta competenza ha provveduto a disattivare la usim con numero telefonico *****7875 mentre per la usim *****8013 risulta attivo lo stesso profilo tariffario della vecchia Usim ovvero Fastweb Mobile Maxi a 11.95 Eur/mese.CI è gradita l'occasione per ricordare che siamo a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

T. C.

A: FastWeb

12/10/2023

Buongiorno,il piano tariffario della vecchia sim era il &quot FAST NEXXT MOBILE MAXI&quota 11,95 Eur/mese&quot che comprendeva tra le varie cose 400 GB. Invece il piano tariffario &quot FASTWEB MOBILE MAXI &quot sempre a 11,95 Eur/mese comprende 300 GB.Il problema &#232: perch&#233 ci ritroviamo con 100 GB in meno quando l&#39operatore al telefono ci aveva detto che avremmo mantenuto tutte le caratteristiche del piano tariffario che avevamo? La nostra richiesta &#232 riavere i 400 GB invece degli attuali 300 GB. Cordiali SalutiTeresa Carr&#224

FastWeb

A: T. C.

13/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver adeguato il piano tariffario mobile relativo alla usim *****8013 portando il plafond a 400 giga al mese.Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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