indietro

Incompetenza professionale

Chiuso Pubblico

Alperia Smart Services srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Alperia Smart Services srl

31/03/2025

La società Alperia Smart Services srl, di cui sono cliente da circa un anno, mi ha inviato ieri pomeriggio una fattura di conguaglio di importo pari a € 391.18 (che allego) a seguito di una bolletta del 10/02/2025 da 491.00 (rateizzata). Ora, ho inviato una pec urgente all'azienda in quanto è inaccettabile una cosa del genere. Quanto avrei dovuto pagare, secondo i loro criteri, migliaia di euro quando non siamo mai a casa durante il giorno? Solitamente il servizio clienti fornisce, oltre tutto, risposte banali e poco plausibili. Inoltre, il consulente con il quale avevo stipulato il contratto, mi ha detto al telefono che vi erano stati due aggiornamenti delle tariffe a novembre e gennaio, dei quali non ho ricevuto assolutamente alcuna comunicazione!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).