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Inconcludenza intervento tecnico

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: E-ON SUPERSOLAR

07/07/2023

Buongiorno. Ieri finalmente, dopo solleciti e reclami è ritornato il tecnico uscito settimane fa per ripristinare il funzionamento dell'app collegata al fotovoltaico, bloccata all'improvviso nel mese di marzo.Fatte perdere a me altre tre ore, con rinvio altri impegni programmati, per non cavare un ragno dal buco e con affermazioni che mi sono sembrate contraddittorie e incerte sul da fare per ripristinare i dati della telemetria.Tutto permane in alto mare.Chiedo pertanto alla E-on Supersolar di inviarmi un tecnico diverso e al più presto.Cordialità Flavio Bellorio

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: F. B.

12/07/2023

Gentile sig. Bellorio,il nostro installatore è in contatto con la casa madre ZCS per la risoluzione della problematica ma attendiamo anche l'adeguamento della linea wi-fi presso la sua abitazione al fine di poter procedere con i dovuti aggiornamenti al sistema.Le chiediamo ancora un po' di pazienza, capiamo il disagio e ce ne dispiace quindi speriamo di poter risolvere definitivamente quanto prima.Cordiali saluti Customer Service Solar Energy Group Spa per AltroconsumoSOLAR ENERGY GROUP SPASedeVia Mons. Romero, 5933038 San Daniele del Friuli (UD)Tel +39 0432 941208Fax +39 0432 954526www.supersolar.it Assistenza clientiinfo@solar-service.itN. verde 800 897 642


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