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Incongruenza con la prenotazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. Z.

A: BOOKING.COM

02/08/2024

Buonasera, In data 24/07/2024 abbiamo prenotato tramite l’app di booking un alloggio a D’nusa beach club and resort a nusa Lembongan dal 31 luglio 2024 al 9 luglio 2024. Già al momento della prenotazione abbiamo avuto diversi problemi in quanto i prezzi e le disponibilità per la stessa struttura nelle stesse date continuavano a cambiare. Inizialmente volevamo prenotare la suite lagoon e il prezzo indicato su booking era di 463 euro, dopo pochi secondi il sito diceva che non c’era più disponibilità per quel tipo di alloggio ma erano disponibili solo le ville. Abbiamo quindi deciso di optare per l’upgrade alla villa con piscina privata (nelle stesse date) per un costo di 986 euro. Al nostro arrivo però abbiamo avuto una brutta sorpresa in quanto non risultava una prenotazione per la villa bensì per la suite lagoon, che per altro puzzava incredibilmente e non ha la minima privacy dato che a tre metri dal letto ci sono persone che nuotano in piscina. Abbiamo subito chiesto di parlare con il manager del resort che ha cercato prima di farci passare per degli incompetenti e poi anche per stupidi. Abbiamo più volte spiegato che il prezzo per cui abbiamo pagato era ben diverso dalla stanza che poi ci è stata assegnata. Lui ha detto che non poteva farci nulla e che la differenza probabilmente è dovuta alle tasse… il 100% di tasse?? Ha detto di contattare booking in quanto loro non rispondono di problemi con prenotazioni fatti tramite altri canali. (In fase di prenotazione quando abbiamo notato delle incongruenze sull’app di booking abbiamo cercato di prenotare direttamente ma il sito del resort rimandava comunque a booking per la prenotazione finale) Abbiamo quindi aperto immediatamente un ticket tramite l’assistenza clienti di booking in data 31.07.2024 al quale booking si impegna a rispondere entro 24 ore, ad oggi , 2.08.24 non abbiamo ancora ricevuto alcun contatto. Chiediamo pertanto il rimborso della differenza di quello che doveva essere il prezzo per la categoria di alloggio che ci è stato assegnato rispetto a quella che avevamo scelto.


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