indietro

Incongruenza tra Registrazione vocale online e contratto cartaceo ricevuto

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: GRUPPO HERA

15/12/2022

Buongiorno, a dicembre 2021 ho accettato una proposta Hera e ho cambiato gestore fornitura energia. Il nuovo contratto avrebbe così aggiunto alla fornitura gas, con cui ero già cliente Hera, la fornitura di energia elettrica. La pratica del contratto si è svolta con registrazione vocale online ed è diventato operativo a febbraio di quest'anno (prime fatture ad aprile). Il contratto che mi era stato proposto online prevedeva una validità di due anni a tariffe bloccate per gas e energia eletrrica. Il contratto cartaceo ricevuto, pur avendo validità di due anni, non prevede le tariffe bloccate. Mi sono recato presso gli uffici Hera per richiedere il rilascio della registrazione vocale del contratto al fine di verificare la coerenza di quanto convenuto con quanto invece avviene, ma mi è stato risposto che la registrazione non è disponibile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).