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incongruenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Generali

25/04/2024

Buongiorno, 4 anni fa con un vs agente e un agente in formazione, tale Mattia Terlizzese, mi han presentato la polizza in oggetto , la stessa conteneva anche un check up gratuito annuale sia per me che per mia figlia appena ventenne. Dopo un anno abbiamo scoperto che lo stesso è biennale e, per mia figlia programmabile addirittura al compimento del 25 anno di eta'. Compiuti il primo febbraio i 25 anni, programmando il cehck up le viene detto che deve aspettare a luglio del 2025. Posto cio' non è stato mantenuto quanto propostoci dal vs agente sia nell'annualita' sia nell'eta' riguardante mia figlia. Mi sento raggirata poichè non avrei scelto questa polizza se non avesse avuto le caratteristiche summenzionate e, inoltre nella polizza è s icuramente compreso il costo di check up annuali mai effettuati. L'ex agente in formazione mi testimone di quanto mi stato proposto nel contenitore della polizza. Pertanto, chiedo la chiusura immediata della stessa in quanto non corrisponde a quanto promessomi Messaggio gia' inviatovi il 10 aprile 2024 attraverso il form RECLAMI dal vs portale cui non ho avuto risposta.

Messaggi (5)

A. V.

A: Generali

19/06/2024

n vs risposta 2687f7038 Buongiorno, posto che la stipula ? stata piu' che altro orale poich? il tablet non funzionava ed era presente il sig Pescarolo che nulla aveva a che fare con monza ma con l'agenzia di Giussano che, tra l'altro si ? disinteressata della questione in oggetto e sono stata sbalzata a Monza, era presente il sig Terlizzese come agente in formazione che puo' confermare quanto da me esposto, ogni anno io e mia figlia avremmo avuto programmi di prevenzione gratuiti e non ad anni alterni e l'anno successivo al 25 esimo, le chiedo, cortesemente, riscontro di documenti da me firmati con queste postille. Inviero' la vs risposta ad un avvocato di un'associazione di consumatori per valutare la risoluzione del contratto in oggetto prima di luglio 25. Sono, comunque fortemente insoddisfatta del trattamento che Generali, qualsiasi sia l'agenzia di riferimento, mi ha riservato sia nella stipula, sia nell'attenzione ricevuta successivamente, sia nel sentirmi raggirata da promesse non mantenute. Resto in attesa dei documenti in cui compare la mia firma. Cordiali saluti Andreina Villa A questa e mail non ho mai avuto risposta, vogliate inviarmi documenti da me firmati, Intanto ho inviato disdetta della polizza in oggetto a far data dal 07/ 2025

A. V.

A: Generali

01/07/2024

Buongiorno, in merito alla vs risposta n. 2687F7038, chiedo, cortesemente, di ricevere copia dei documenti di stipula da me firmati poichè il tutto è stato esposto e accettato in via orale poichè l'i pad non era funzionante. E' la seconda e- mail che vi invio alla quale non ho ottenuto risposta. intanto ho inviato disdetta dal 7/25 alla vs agenzia di Monza. POLIZZA IMMAGINA BENESSERE 400455132

A. V.

A: Generali

31/08/2024

Buongiorno, a tutt'oggi, ancora non ho risposta relativa alla mia richiesta inoltratavi il primo luglio 2024. che vi rimando in toto. Buongiorno, in merito alla vs risposta n. 2687F7038, chiedo, cortesemente, di ricevere copia dei documenti di stipula da me firmati poichè il tutto è stato esposto e accettato in via orale poichè l'i pad non era funzionante. E' la seconda e- mail che vi invio alla quale non ho ottenuto risposta. intanto ho inviato disdetta dal 7/25 alla vs agenzia di Monza. POLIZZA IMMAGINA BENESSERE 400455132

Generali

A: A. V.

03/09/2024

Spett.le Altro Consumo,la presente per informarVi che abbiamo provveduto a rispondere in data odierna direttamente alla Signora Andreina.Con i migliori saluti.Assistenza Clienti Generali Italia

A. V.

A: Generali

05/09/2024

Buongiorno, per quanto riguarda la lettera di disdetta del contratto in oggetto ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno , la ricevuta porta la data del 5 giugno 2024 portineria. Riguardo al contratto che mi avete inviato e dove compaiono le mie firme , riporta tutte le criticita' sollevate da me finora. Molte le incongruenze di quanto illustratomi a voce ma non contemplate nel contratto. Non si menziona di un aumento annuale alla quota di partenza. Riguardo al programma di prevenzione il contratto non menziona la tempistica illustratami dal vs agente la quale doveva prevedere un check up annuale per me e mia figlia, sul vs portale ho costatato con profonda amarezza la biennalita' dello stesso e che per la ragazza e' negato fino al venticinquesimo anno d'eta' ma al compimento dello stesso sarebbe maturato l' anno successivo. Pertanto non ha beneficiato di questo servizio vincolato da norme a me sconosciute. Quanto gia' esposto in mie comunicazioni pregresse e che qui ribadisco offrono uno scenario alquanto chiaro della mia volonta' di rescindere dal contratto ancor prima della scadenza fissata nel luglio 2025. Il vs agente ha parlato di 5 anni. Inoltre, di tutte queste incoerenze, il Sig Mattia Terlizzese, agente in formazione , presente alla stipula ne è testimone. Chiedo, pertanto, poichè nel contratto non si menziona di aumento annuale ne tantomeno l'agente ne ha mai fatto parola, che mi venga restituito l'eccedente , che mi si spieghi, finalmente perchè i check up cui potevamo sottoporci ci sono stati negati e la risoluzione del contratto con effetto immediato. Cordiali saluti Villa Andreina

Richiesta di assistenza 28 settembre 2024

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