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Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. L.

A: Dyson

20/06/2025

Spett. DYSON IT In data 09/06/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un MULTI STYLER ASCIUGACAPELLI DYSON AIRWRAP I.D. CONNESSO IN ACQUAMARINA/TANGERINE (PER CAPELLI MOSSI E RICCI) pagando contestualmente l’importo di 466,65. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/06/2025 , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite MODULO DI RESO il 11/06/2025. Il 12/06/2025 mi avete risposto che la mia richiesta poteva essere accettata. Contesto quanto sopra poiché NON MI è MAI ARRIVATO UNMODULO DI RESO E IL CORRIERE DA VOI INTERPELLETO NON è MAI VENUTO A RITIRARE IL MIO ORDINE. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti (NEANCHE MAI UTILIZZATO), è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 466,65€ tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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