Buongiorno,
scrivo per conto di mia suocera Laura Daddi - Codice Italo Più: 1399498
Il giorno 16 aprile 2025 mia mamma ha perso il treno in partenza alle ore 13:25 da Firenze SMN, per cui aveva acquistato il biglietto con codice PDGGKM
Ho quindi acquistato un biglietto per il treno successivo in partenza alle 15:25, codice biglietto IHPJ8K.
Qualche giorno fa mia mamma ha ricevuto la seguente mail:
Gentile
LAURA DADDI
La informiamo che abbiamo riscontrato sui nostri sistemi due viaggi sovrapposti legati al suo Codice Cliente 1399498
Secondo quanto previsto dall’articolo 5.1 del Regolamento dell’Operazione a Premi Italo Più, il Partecipante che abbia inserito il proprio Codice Italo Più in un PNR, dovrà essere lo stesso che utilizzerà il Biglietto.
Tali norme sono disponibili sul nostro sito e fanno parte del Regolamento del Programma Fedeltà Italo Più al quale è iscritto, consultabile al seguente link.
La invitiamo pertanto ad inserire il suo Codice Cliente Italo Più soltanto per l’acquisto di biglietti che utilizzerà personalmente e la informiamo che non le saranno accreditati i punti relativi al Biglietto: IHPJ8K, mentre le saranno riconosciuti i punti relativi al viaggio che rispetta i parametri indicati nel Regolamento.
Cordiali saluti,
Servizio Assistenza Italo
Poiché mia mamma ha effettivamente viaggiato con il biglietto IHPJ8K chiedo che le vengano accreditati anche i punti di questo biglietto per cui ha pagato 78 euro e con cui ha viaggiato.
Ho provato a contattarvi al numero di telefono 892020 ma dopo alcuni minuti e aver speso più di 7 euro la telefonata è terminata.
Marco Stucchi