Buongiorno,ho aderito alla Vs. proposta di contratto n. 1581726682870 in data 11/01/2023, in seguito a ripensamento, ho inviato il modulo di recesso in data 23/01/2023 (recesso entro i 14gg. previsti per il ripensamento). Faccio presente, che già dai primi giorni successivi all'11/01/2023, la mia linea telefonica già non funzionava più e non ha più funzionato fino al giorno 07/02/2023, quando, dopo il recesso, sono passato ad altro operatore.Ora mi vedo recapitare la fattura in oggetto, dove trovo i costi da pagare per il periodo dal 23 gennaio al 31 gennaio 2023 + canone per il mese di febbraio 2023 + contributo di attivazione + rata modem ecc...Tutto ciò quando già sapete che ho rescisso il contratto in data 23/01/2023 e sono migrato ad altro operatore in data 07/02/2023.Considerato il mancato servizio e per le ragioni di cui sopra, chiedo l'annullamento dell'intera fattura e di eventuali altre successive.Resto in attesa di risposta e porgo distinti saluti.Moretti Angelo Giuseppe