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Indebita fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: WEKIWI

21/09/2023

Buonasera, con la presente chiedo l'immediata cancellazione dal registro CMOR della somma di € 215,60 attualmente presenti in fattura a mio carico da parte dell'attuale gestore (Octopus).Tale richiesta è motivata dall'inesigibilita' di somme di denaro alla voce storno sconto on line , inserita nella fattura in oggetto.Preciso che considerata l'insistenza nonché l' incoerenza mostrata nelle comunicazioni intercorse, trascorsi 15 giorni dalla presente, procederò legalmente per estorsione , ed in conseguenza delle insistenti pressioni da parte di ben tre agenzie recupero crediti nonché uno studio legale con decine di e-mail, SMS e corrispondenza postale (che sono state conservate) valuterò una richiesta danni.Ricordo che mentre in fattura era presente la voce storno sconto on line , in seguito a diverse richieste di lumi inviate dallo scrivente , con Vs e-mail del 16/10/2022 giustificate la richiesta come proveniente da precedente gestore (falso) , inoltre avete ignorato palesemente una PEC da me inviata in data 21/04/2023.Tanto premesso , confido in un Vs. celere intervento riparativo.Distinti saluti.Franceschetti Riccardo

Messaggi (3)

WEKIWI

A: R. F.

22/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°674165) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Lo storno dello sconto, come previsto dalle condizioni contrattuali sottoscritte, viene applicato nei casi in cui il contratto rimane attivo per un periodo inferiore alle 12 mensilità.Di seguito riportiamo la specifica presente in contratto:La sua fornitura risulta rimasta attiva dal 01/03/2022 al 30/09/2022, pertanto siamo spiacenti di comunicarle che l'addebito del CMOR, relativo all'insoluto della fattura 2022-0172422-E è corretto.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

R. F.

A: WEKIWI

22/09/2023

Spett.le Wikiwi , in riferimento a quanto da voi asserito in merito alle condizioni contrattuali, chiedo copia cartacea del contratto da me firmato o in alternativa registrazione vocale valida ai fini contrattuali.Distinti saluti.Franceschetti Riccardo

WEKIWI

A: R. F.

26/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °674165) ricevuta tramite Altroconsumo in data 22/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Energia elettrica , segnaliamo quanto segueIl suo contratto è stato sottoscritto tramite il comparatore Facile.it ed è stato convalidato tramite il link dedicato, ricevuto al proprio indirizzo email.Si tratta semplicemente di un link di conferma che attesta la volontà di procedere con il passaggio di fornitura dopo aver visionato il contratto precedentemente compilato in tutti i suoi campi.Per privacy provvediamo ad inviarle al suo indirizzo email registrato, copia del contratto richiesto.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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