Il serbatoio del carburante era completamente pieno quando abbiamo lasciato l'auto presso l'area noleggi Goldcar di Palermo. In mancanza dell''addetto ci siamo premurati di filmare il display e il livello carburante indicato.Mi sono state indebitamente attribuite spese per 64 euro, addebitate sulla carta, che mi rifiuto categoricamente di riconoscere e di cui, anzi, richiedo immediato rimborso sulla carta di credito.A questo indirizzo http://www.giovannilupo.com/goldcar/ è disponibile il video del livello del carburante alla riconsegna del veicolo, visto che l''addetto non era disponibile. Vi sono presenti tutti i dati EXIF del video.Ho sporto reclamo direttamente presso Goldcar GFA: 3123794 // RA: 23027234 // FPM cui Fernando ha risposto così:Da: cs [cs@goldcar.com]Data: 2 febbraio 2023, 11:50:55 CETA: isaxxxxxxxxxxxxxoli@xxxxx.xxxxOggetto: GFA: 3123794 // RA: 23027234 // FPMCara signora ISABELLA -------------,Grazie per la sua e-mail relativa al suo recente noleggio di un veicolo Goldcar.Abbiamo esaminato il caso e vi informiamo che non verrà applicato nessuno degli addebiti proposti.Si allega il contratto di noleggio firmato con il dettaglio dei supplementi.Vi ringraziamo per la vostra collaborazione nella gestione di questo caso e ci scusiamo per i disagi causati.Cordiali saluti,FernandoAvendo controllato l'estratto conto della mia carta di credito ad una settimana dalla mail di Fernando, ho reinviato un nuovo reclamo GFA: 3127999 // RA: 23027234 // FPM che contraddice la precedente mail di Fernando, stavolta firmandosi, genericamente, Squadra Goldcar:Da: cs [cs@goldcar.com]Data: 13 febbraio 2023, 14:01:14 CETA: isaxxxxxxxxxxxxxoli@xxxxx.xxxxOggetto: GFA: 3127999 // RA: 23027234 // FPMGentile Signora ISABELLA -------------------,Vi ringraziamo molto per la vostra e-mail riguardante il vostro noleggio con Goldcar.Mi dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa con la restituzione del veicolo a causa di un malinteso, in quanto abbiamo confermato che il costo del carburante mancante non sarebbe stato applicato. Dopo aver esaminato il caso, possiamo confermare che il veicolo è stato restituito con 7/8 di serbatoio di carburante e abbiamo proceduto ad addebitare una sanzione di € 50,00 e un addebito di € 14,00 per il carburante, poiché non è stata rispettata la politica del pieno.In allegato troverete i documenti con il dettaglio degli addebiti effettuati.Spero che il resto della vostra esperienza sia all'altezza delle vostre aspettative. Apprezziamo la nostra clientela e continueremo a impegnarci per migliorare il nostro servizio.Cordiali saluti,Squadra GoldcarE quindi, un nuovo documento che rettifica quello inviato da Fernando che azzerava gli errati addebiti.Tutto ciò è assurdo, la loro parola, senza prove, contro un filmato che ho reso disponibile che attesta il pieno di carburante al momento del rilascio. Possono esistere aziende che calpestano così i più elementari rapporti con i clienti?Isabella Fusaroli