indietro

INDEBITO ADDEBITO SPESE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: Vinted

14/01/2023

Ho messo in vendita su Vinted Italia un reggiseno la Perla indicando la taglia 80D (ho la foto). Ho fotografato e caricato anche il tagliandino del reggiseno che indica una terza. E' leggibile (ho la foto). La terza italiana corrisponde a un 85D francese. Diversamente l'articolo è stato caricato su Vinted France come 95D. Una signora ha preso per buona quella indicazione e lo ha acquistato. Ovviamente non le andava bene e me lo ha rispedito (mandando anche la foto dell'annuncio francese che diceva 95D). E' evidente che Vinted (che ha sbagliato a mettere la taglia) dovrebbe farsi carico delle spese di restituzione. Invece dicono che: me ne devo fare carico io perché non ho precisato la nazionalità del reggiseno. Di tutte le scuse..Riassumo: su Vinted Francia hanno messo una taglia di fantasia ma non vogliono prendersi la responsabilità del loro errore. Mi scrivono anche che l'acquirente poteva chiedere informazioni aggiuntive. Ma la taglia c'era già. Doveva chiedermi se era vera? Dopo sono andata al punto di ritiro (che è chiuso fino a lunedì). Non solo mi dicono che non mi rimborsano ma mi minacciano anche che se non vado a ritirarlo subito, perderò soldi e reggiseno. Indecente.

Messaggi (10)

Vinted

A: M. R.

14/01/2023

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 72h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. R.

15/01/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Riadh Team Vinted

M. R.

A: Vinted

15/01/2023

No vorrei una risposta pubblica sulla pagina di questo sito

Vinted

A: M. R.

15/01/2023

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 72h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. R.

15/01/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

M. R.

A: Vinted

02/02/2023

Come al solito fate finta di niente. Il problema &#232 chiarissimo e documentato. Invece di mandare e-mail inutili tipo &quotrisolveremo ancora pi&#249 rapidamente(sic!)&quot Scusatevi pubblicamente per aver tentato di attaccare ai clienti costi dovuti a vostri errori. E non sara la prima volta.Una azienda seria quando sbaglia se ne fa carico. Altrimenti si chiama economia di rapina.

Vinted

A: M. R.

06/02/2023

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

M. R.

A: Vinted

17/02/2023

Siete dei pagliacci

Vinted

A: M. R.

17/02/2023

Bonjour,Ceci est un message automatique.Nous accusons bonne réception de votre message et nous vous répondrons dans les prochaines 48h. Nous vous prions de ne pas répondre à ce message et de ne pas faire de nouvelles demandes sur le meme sujet, car cela obstruerait le système et nous prendrait plus de temps à vous répondre.Merci pour votre compréhension.Cordialement,L'équipe Vinted

Vinted

A: M. R.

18/02/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Riadh Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).