Vi contatto in merito ad un addebitamento non richiesto sul mio conto corrente con ad oggetto il servizio di abbonamento eDreams.Considerato che non dispongo di alcuna iscrizione al sito né ho mai usufruito dei servizi e che, nonostante il sito riporti la possibilità di recedere dal contratto e ottenere l'intero rimborso entro 14 giorni dall'operazione, ho tentato inutilmente di contattare il servizio clienti, al quale non mi è dato accedere in quanto non dispongo di alcun numero di prenotazione (appunto, mai effettuata sul sito), richiedo l'immediato rimborso di quanto accreditatomi.Di seguito riporto i dati dell'operazione:Pagamento POSImporto: -54,99 €Conto di addebito: Conto n. 1000/00004182NON CONTABILIZZATOData valuta: OggiDescrizione: Edreams Prime Barcelona 27/06/2023 08.37Intesa Sanpaolo MobileFaccio presente che resto in attesa di una celere risposta entro 5 giorni lavorativi per una risoluzione del problema per vie extralegali.