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indebito rinnovo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

P. S.

A: Buddyfit

28/11/2025

Buongiorno, sono cliente buddyfit con un abbonamento attivo fino al 26 giugno 2026, oggi mi sono ritrovata un addebito per un vecchio account che avevo regolarmente sospeso più di un anno fa, addirittura se provo ad accedere mi compare a video un messaggio che indica che l'abbonamento è presso un servizio terzi, e non mi fa verificare la regolarità del tutto, ho inviato due mail una buddyfit e una a stripe che mi risulta il metodo utilizzato per il pagamento di buddyfit, rimaste entrambe disattese, contattato paypal e la banca ma nessuno può aiutarmi a recuperare la somma indebitamente percepita, con la transazione di cui viene riportato l'id. Sono cliente affezionata del servizio, ma dell'abbonamento che scade a giugno, questo lo consideravo chiuso e definito più di un anno fa, e oggi mi ritrovo un ammanco in banca di 69.90 euro per un servizio che ho regolarmente pagato, i dati sono gli stessi, l'indirizzo e lo stesso il metodo di pagamento è lo stesso che senso avrebbe fare due abbonamenti per lo stesso servizio? e sopratutto perchè me ne ritrovo due a mio nome se uno era regolarmente chiuso più di un anno fa? e sicuramente rimasto inutilizzato e lo si può verificare dagli accessi fatti

Messaggi (3)

Buddyfit

A: P. S.

28/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 28 nov 2025, 12:12 CET ciao Pamela, hai un annuale attivo con questa email scullinofamily@alice.it. Ogni nostro abbonamento ha l'auto-rinnovo attivo sin dal momento della sottoscrizione (come indicato durante la selezione dell'abbonamento stesso). Con Buddyfit puoi disattivare il rinnovo automatico in ogni momento ma purtroppo bisogna farlo prima del nuovo addebito. Rimango a disposizione 😊 Sofia Reclami 28 nov 2025, 10:45 CET

P. S.

A: Buddyfit

28/11/2025

L'abbonamento è stato disattivato lo scorso anno, appena capito l'inutilizzo, questo può essere verificato dagli accessi inesistenti dopo aver pagato la prima volta, per tale motivo sì chiede la restituzione della somma, ho un abbonamento attivo su un altro indirizzo mail e del quale sono consapevole in quanto scelto e pagato ma questo lo avevo chiuso a suo tempo come da normativa vigente.. sono sempre la stessa persona, stessa modalità di fatturazione stessa metodologia di pagamento, perché dovrei avere due abbonamenti identici quando a mala pena uno riesco ad andare? Basta controllare gli accessi per verificare l'inutilizzo e la regolarità del tutto

Buddyfit

A: P. S.

28/11/2025

Sofia Sartori (Buddyfit Srl) 28 nov 2025, 17:22 CET Siamo consapevoli di quanto possa essere importante per i nostri clienti avere piena trasparenza e controllo, per questo mettiamo a disposizione tutti gli strumenti necessari e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Ad ogni modo visto il tuo poco utilizzo dell'applicazione confermo di aver accolto la tua richiesta di rimborso. Ti comunico che abbiamo effettuato il rimborso 😊 Lo troverai contabilizzato nel giro di 4/5 giorni lavorativi! Speriamo comunque di rivederti 💪🏻 Sofia Reclami 28 nov 2025, 13:30 CET


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