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Indegno

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: SORGENIA

21/03/2025

Leggo su altro consumo che non sono l’unica ad aver avuto situazioni veramente imbarazzanti da parte di Sorgenia. Questa è la fattura che Sorgenia vorrebbe che io pagassi per ben due volte e loro dicono che i conti li fanno in maniera seriosa sono degli incompetenti truffandomi, molestandomi mi mandano lettere di un legale Sono persone con 1000 deficienze mentali tra cui matematiche anche pertanto vi metto a conoscenza di tutto quello che stanno facendo oltre le molestie Continue, per dire solo cavolate. oltre al fatto che io non ho un portafogli a fisarmonica, quindi vorrei pagare con i miei tempi, dato che mi mandano bollette dopo aver passato a un altro gestore che è decisamente meglio a parte che per Sorgenia tutto è meglio.

Messaggi (13)

SORGENIA

A: A. A.

04/04/2025

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, ci dispiace leggere che la sua esperienza non abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. Vogliamo rassicurarla che le società di recupero crediti vengono incaricate da Sorgenia e per tale ragione provvedono a interfacciarsi con il cliente al solo fine di regolarizzare la posizione dei pagamenti. I solleciti di pagamento non hanno mai l'intenzione di essere minacciosi, ma fanno parte di un processo standard in caso di bollette non pagate. A seguito delle sue precedenti segnalazioni, ci siamo subito mobilitati per fornirle il supporto necessario. Le abbiamo proposto una soluzione che rispondesse alle sue richieste, concordandola insieme a lei per assicurarci che fosse la più adatta possibile alle sue preferenze. In Sorgenia il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e garantire la massima trasparenza e chiarezza possibile. Pertanto, ci dispiace se tali obiettivi non sono stati raggiunti nel suo caso. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Sorgenia Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:venerdì 21 marzo 2025 10:30 A:Customercare - Sorgenia SpA customercare@sorgenia.it Oggetto:Indegno

A. A.

A: SORGENIA

04/04/2025

Purtroppo, ormai avete incrinato la fiducia e penso da quello che leggo non solo di me ma di altri utenti che hanno pensato di fuggire da voi perché mettere in pagamento fatture già pagate sono sviste che non devono mai accadere. Questo indica la poca professionalità la poca. Voglia di lavorare. Bene.

SORGENIA

A: A. A.

07/04/2025

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, la trasparenza e la disponibilità verso i nostri clienti sono valori fondamentali per noi. Abbiamo cercato di assisterla al meglio delle nostre possibilità in diverse occasioni, e ci dispiace che la sua esperienza non sia stata soddisfacente. Facciamo tesoro delle sue osservazioni e siamo sempre pronti a migliorare. Se avesse bisogno di ulteriore supporto, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

07/04/2025

Ribadisco che sbagliare e richiedere fatture già pagate è gravissimo di mettergli una condizione ambigua, mediocre furtiva

SORGENIA

A: A. A.

07/05/2025

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, siamo rammaricati che non sia soddisfatta del nostro servizio, ma le assicuriamo che lavoriamo ogni giorno per garantire ai clienti la possibilità di interagire con la Società di fornitura in maniera più trasparente possibile. Tuttavia le ricordiamo che, secondo quanto stabilito dall’ARERA “Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente” con la Delibera 258/2015/R/com, in caso di mancato pagamento delle bollette entro le tempistiche prestabilite, Sorgenia è legittimata a mettere in atto le procedure previste nei casi di morosità sin dal giorno successivo alla scadenza degli importi insoluti con comunicazioni di sollecito. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione, siamo sempre a disposizione per rispondere a domande e chiarire eventuali dubbi. Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

07/05/2025

troppo comodo, nascondersi dietro una delibera per poter molestare stalker rare minacciare i clienti, quindi lasciamo perdere che siete un’associazione delinquere

A. A.

A: SORGENIA

07/05/2025

È quello che sta scrivendo, lo pensano tantissime persone che hanno avuto a che fare con voi, quindi meno male conta i fatti e non le parole

SORGENIA

A: A. A.

22/05/2025

Gentile Alexis, grazie per aver portato alla nostra attenzione questa sua richiesta. Le esprimiamo il nostro rammarico per il disagio che ci sta evidenziando, ma non possiamo che confermare di aver agito nel rispetto della normativa vigente in tema di mancati pagamenti. Ci auguriamo di esser riusciti a chiarire la situazione. Le ricordiamo di prendere visione del riscontro dettagliato ricevuto via mail e che, se desidera maggiori informazioni, può contattare il nostro Servizio Clienti. Cordiali saluti Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

22/05/2025

purtroppo non c’è cosa peggiore di un sordo che non vuol sentire di un cieco che non vuol vedere con questo finiamola qui mi sono rotta le cosiddette

A. A.

A: SORGENIA

12/06/2025

Altra barzelletta di Sorgenia fortunatamente io ho interrotto ogni tipo di rapporto ho già diffidato il mio nuovo gestore a prendersi carico del CMOR in quanto Sorgenia ancora oggi non mi ha mandato né una sintesi di quanto devo pagare. Mi ha offerto il saldo stralcio dopo 10 giorni li contatto per sapere del saldo saggio mi dicono che la mia posizione ormai non c’erano più in mano quindi giocano come al solito in maniera delinquente. Pertanto, diffido tutti quelli che leggono questa mia protesta di prendere contatti e contratti con Sorgenia, perché è un’azienda che fa schifo è un’associazione a delinquere Soggetti che sanno solo minacciare e non fare bene i conti mandare fatture già pagate e questa è la loro politica

SORGENIA

A: A. A.

15/07/2025

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, ci dispiace leggere che la sua esperienza non abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative. In Sorgenia il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e assicurare la massima trasparenza e chiarezza possibile. Pertanto, ci dispiace se tali obiettivi non sono stati raggiunti nel suo caso. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Rimaniamo a disposizione per continuare a supportarla nel miglior modo possibile . Sorgenia

A. A.

A: SORGENIA

15/07/2025

Stesse risposta fatebun copia incolla. Che fantasia!!!

SORGENIA

A: A. A.

29/07/2025

Gentile Alexis Marilyn Avanzini, grazie per aver portato alla nostra attenzione questa sua richiesta. Prendiamo atto con dispiacere di quanto da lei dichiarato. Troverà ulteriori approfondimenti nel riscontro dettagliato che le abbiamo inviato tramite e-mail. Rimaniamo a disposizione per continuare a supportarla nel miglior modo possibile . Cordiali saluti Sorgenia


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