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INDENNIZZO E COMPENSAZIONE SPESE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: RYANAIR

27/09/2023

Spett. RYANAIRIn data 26/09/2023 mi sono presentato all’aeroporto di MADRID BARAJAS in possesso di regolare biglietto per il volo n° FR 2753 diretto a MILANO MALPENSA con la Vostra compagnia. In aeroporto ho appreso da vostra comunicazione e dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa. Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 01:20 del 27/09/2023, giungendo a destinazione con un ritardo di circa 5 ore e mezza rispetto all'orario previsto. Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi morali e metabolici. Ho parzialmente risolto acquistando e consumando sul posto beni alimentari per l'immediata sussistenza.Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, [oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 42,40]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, GERBINO ROSARIO Allegati: Copia biglietto aereo Ricevute beni alimentari


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