indietro

Indennizzo per ritardo conguaglio produzione impianto fotovoltaico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: E-distribuzione

18/11/2021

Buongiorno, come da allegati si richiede indennizzo come risarcimento dei ritardi avuti da vostra azienda nel comunicare le corrette misure al GSE per gli anni 2018, 2020 e 2021 in corso.Dopo nostra segnalazione di mal funzionamento sul contatore ENEL già nel 2018 , solo il 19/10/2021 dopo ennesimo sollecito avete cambiato contatore di produzione.Ho sollecitato anche il mancato conguaglio al GSE il quale giustamente se non riceve tutte le misure non può effettuare nessun conguaglio per gli anni 2018 e 2020 e poi del 2021.Quindi sperando che le misure siano state effettivamente comunicate, si richiede indennizzo e risarcimento del danno avuto per tutti questi anni di ritardo, valutabile in totale circa 500€. attendiamo vostra risposta in merito.

Messaggi (4)

E-distribuzione

A: A. C.

20/11/2021

[s:edistribuzione.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01524000001XJsOandoid=00D24000000Jg8c]Gentile RENATO GEROLAMO NAVONE,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto "11640791") e la informiamo che non è stato possibile informarla in merito alla richiesta, in quanto, abbiamo provato a contattarla più volte al seguente numero con esito negativo.Pertanto, per ulteriori chiarimenti, la invitiamo a contattare il nostro contact center commerciale al numero verde 803.500 dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle 18 e il sabato dalle ore 09 alle 13.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.[s:edistribuzione.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000Jg8candesid=0180600000bu0YGandfrom=ext]ref:_00D24Jg8c._500065D20fH:ref

A. C.

A: E-distribuzione

22/11/2021

Mi spiace ma io sono stato contattato da voi solo una volta ma per avvisarmi solo che le misure erano state trasferite al GSE, quindi questa cosa dovrebbe essere stata risolta, ma io avevo un altra richiesta di indennizzo per questa situazione che si &#232 avuta e si &#232 trascinata dal 2018 in avanti. Quindi se mi potete contattare cosi da parlare di una vostra proposta di indennizzo per quanto accaduto. Saluti

E-distribuzione

A: A. C.

22/11/2021

[s:edistribuzione.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=01524000001XJsOandoid=00D24000000Jg8c]Gentile RENATO GEROLAMO NAVONE,abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto "11671272") e abbiamo bisogno di contattarLa per chiarimenti in merito alla stessa.L'abbiamo chiamata, senza successo, al numero 010836314.La invitiamo, pertanto, a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica.Cordialmente,Il Servizio Clienti di e-distribuzioneQuesto messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia.[s:edistribuzione.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D24000000Jg8candesid=0180600000buBWRandfrom=ext]ref:_00D24Jg8c._500065D316f:ref

A. C.

A: E-distribuzione

25/11/2021

Il 25/11/2021 ho inviato richiesta di indenizzo su sito E- distribuzione:Buonasera, Si richiede indennizzo per ritardo comunicazioni letture di produzione impianto fotovoltaico dal 2018 in avanti, , indennizzo di 100€ per ogni anno di ritardo, prego girare la richiesta all&#39ufficio Vostro competente. Vi segnalo che ho gi&#224 segnalato la cosa anche sul sito di Altroconsumo per far valere i miei diritti di consumatore. Attendo vostra chiamata o contatto per risolvere al meglio la questione. Saluti Navone GerolamoGrazie per la tua segnalazione.Per verificare lo stato di avanzamento della tua segnalazione, numero identificativo 313786614, utilizza il servizio le tue pratiche presente nella tua area riservata oppure contatta il nostro numero verde 803 500


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).