indietro

Indennizzo per ritardo riparazione

Chiuso Pubblico

TIM

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: TIM

07/03/2023

Buongiorno ,con la presente richiedo l'indennizzo previsto all' paragrafo 3.2 della vostra carta dei servizi.Il guasti è stato segnalato in data 23/01/2023 e risolto in data 4/02/2023.il guasto è stato riparato quindi in 9 giornate lavorative oltre alle 2 previste da contratto pertanto richiedo l'indennizzo per la ritardata riparazione della linea telefonica di casa corrispondente a 7,80 euro/die x 9 giorni = 70,20 euro l'indennizzo per la connessione internet corrispondente a 4 euro/die x 9 giorni = 45 per un indennizzo totale di 115,20 euro.Richiedo inoltre il rimborso dell' abbonamento sostenuto e non fruito nei giorni di disservizio.Vi ho già scritto con pec il giorno 7/2 senza ricevere risposta .Rimango in attesa Si in attesa di riscontro cordiali salutiCasagrande Alberto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).