indietro

indennizzo portabilita' oltre i 30 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: ILIAD

16/12/2024

buonasera, in data 26/04/2024 ho richiesto la portabilita' della mia linea fissa 0291440849 da wind ad iliad ,e' la stessa e' avvenuta in data 03/07/2024 ben oltre i 30 giorni come riportato dalla vostra carta dei servizi. chiedo l'indennizzo come stabilito dalla vostra carta dei servizi.

Messaggi (1)

ILIAD

A: F. N.

17/12/2024

Buongiorno sig. Nania, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).