Buongiorno,con la presente contesto la fattura di Dicembre e di Novembre, relativa alla fornitura GAS a me intestata, in quanto l'indice PSV da voi applicato non trova alcun riscontro con tutti gli indici ufficiali presenti e pubblicati sul mercato.- Prezzo PSV da voi espresso nella fattura di Dicembre: 1,22591 €/smcConsiderando che da contratto l'indice applicato si riferisce alla media del PSV giornaliero del mese precedente, maggiorato di un fattore 1,07, si ottiene che in SORGENIA state utilizzando un INDICE PSV DI RIFERIMENTO DI NOVEMBRE PARI A 114,57 €/MwhQui di seguito riporto alcuni indici PSV pubblici e reperibili dal mercato per lo stesso periodo di NOVEMBRE:- ARERA = 0,975849 €/smc- A2A = 0,96624 €/smcIndico anche qui di seguito i relativi riferimenti ufficiali sui loro siti:https://www.arera.it/it/operatori/gas/cmem.htm#https://www.a2aenergia.eu/assistenza/tutela-cliente/indici/indice-psvValori assolutamente analoghi, per lo stesso periodo, sono largamente reperibili su vari siti di altri operatori e differiscono di pochi centesimi.L'indice da voi utilizzato per Novembre risulta invece superiore del 25% rispetto al mercato. Lo stesso dicasi per i mesi precedenti, dove avete applicato un indice PSV differente e diverso dai dati reperibili pubblicamente.Per esempio, l'indice PSV di ottobre, utilizzato da voi per la fattura di novembre del gas, è stato: PSV (Sorgenia) = 1,33409 €/smc (pari a 124,6809€/Mwh x fattore conversione 1,07).Qui di seguito riporto alcuni indici PSV pubblici e reperibili dal mercato per lo stesso periodo di OTTOBRE:- ARERA = 0,835182 €/smc- A2A = 0,82732 €/smcL'indice da voi utilizzato per Ottobre risulta quindi superiore del 60% rispetto al mercato!In precedente mail mi indicate come vostro fornitore di tale indice la Società Alba Soluzioni, che però essa stessa non rende pubblico alcun riferimento, nè tantomeno, una possibile fonte e metodo di calcolo.Neppure sul vostro sito ufficiale, a differenza di moltissimi altri operatori, indicate l'andamento di questo indice.Inoltre, non trovo riferimento nella bolletta in oggetto, dello sconto di 20€, suddiviso in 4 mensilità, dovuto a seguito del vostro ulteriore errore nell'applicare la FEE contrattuale. Inoltre, anche a seguito di mio ulteriore reclamo, non ho ottenuto nessuna risposta entro i 25 giorni, come richiesto da regolamento ARERA.Ammetto che quando sono passato a Sorgenia pensavo di trovare un fornitore affidabile, ma mi vedo costretto non solo a cambiare fornitore, ma a DENUNCIARE A GRAN VOCE, anche attraverso ALTROCONSUMO e le varie Associazioni dei Consumatori, quanto da me rilevato.SalutiMS