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indietroMancata attivazione del servizio Lime Transit convenzionato con abbonamento Metrebus annual

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

S. P.

A: Lime

26/11/2025

Buongiorno, in data 1 settembre 2025 ho aderito al programma Lime Transit, riservato ai titolari di abbonamento annuale Metrebus (ATAC). Ho regolarmente compilato il form ufficiale Lime, che tuttavia non fornisce alcuna conferma o ricevuta automatica. Per questo motivo ho inviato più volte tutta la documentazione richiesta agli indirizzi transit-rome@li.me, support@li.me e successivamente tramite PEC a limetechnology@pec.it, senza ottenere alcun riscontro. I tempi ufficiali di attivazione indicati da Lime (5–7 giorni) sono ampiamente superati (ormai 3 mesi dalla richiesta) e, nonostante numerosi solleciti, non ho ricevuto né risposte né l’attivazione del servizio. Tale comportamento ha comportato un danno economico diretto, poiché nel frattempo ho dovuto acquistare viaggi e pass aggiuntivi sull’app Lime. Chiedo il vostro intervento per ottenere l’attivazione immediata del servizio Lime Transit e, possibilmente, un rimborso proporzionato per le spese sostenute a causa del ritardo.

Messaggi (11)

Lime

A: S. P.

27/11/2025

Ahmed Ezzat (Lime CX) 26 nov 2025, 17::22 GMT-8 Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Mi dispiace per i problemi che ha avuto con il tuo Lime Transit Pass. Sono felice di aiutarla. Sembra che questo indirizzo e-mail: reclami@altroconsumo.it non sia associato ad alcun account che abbiamo in archivio. Potrebbe inviarci uno screenshot dell'indirizzo e-mail o del numero di telefono che ha utilizzato per iscriversi? Può trovarlo nella scheda Impostazioni della sua app. Una volta ottenute queste informazioni, cercheremo di risolvere subito la sua richiesta. Grazie, Ahmed Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui il trasporto sia condiviso, conveniente e senza emissioni di carbonio. Reclami 26 nov 2025, 15:00 GMT-8

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Le allego i miei contatti come da sua richiesta. Cordiali saluti, Simone

Lime

A: S. P.

27/11/2025

Pedro Gallego (Lime CX) 27 nov 2025, 01::29 GMT-8 Salve Simone, Grazie por la tua pronta risposta. Per favore, potresti inviarci una foto della tua carta d'identità e della carta Metrebus, fronte e retro, oltre a una foto della ricevuta annuale Metrebus? Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di assisterti ulteriormente. Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Pedro Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatici. Facciamo del nostro meglio per garantire l'accuratezza e la semplicità di comprensione, ma a volte il messaggio potrebbe non essere esattamente come previsto. Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi! Reclami 27 nov 2025, 00:45 GMT-8

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Come da accordi vi giro le foto richieste

Lime

A: S. P.

27/11/2025

Mohamed Mohsen (Lime CX) 27 nov 2025, 06::17 GMT-8 Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Mi scuso per l'inconveniente. Per garantire che la tua preoccupazione venga esaminata e affrontata con attenzione, ho inoltrato i tuoi dettagli al team appropriato per ulteriori indagini. Ti contatteranno a breve per assisterti. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Mohamed Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Reclami 27 nov 2025, 04:00 GMT-8

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Il team di assistenza a cui fa riferimento ho provveduto a contattarlo per un totale di 10 volte ma non mi hanno mai attivato l'abbonamento di cui ho diretto spero possa fare qualcosa di più...

S. P.

A: Lime

28/11/2025

Salve non mi ha ancora contattato nessuno, si sta riprendendo il medesimo problema già riscontrato via mail ... Nessuna risposta e nessun abbonamento attivato. Può aiutarmi a sbrogliare la situazione?

Lime

A: S. P.

29/11/2025

Hello Reclami, We'd love to hear what you think about the support from our Customer Experience Team. Please take a moment to answer one simple question by clicking either link below: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Here is a reminder of what your ticket was about: Pedro Gallego (Lime CX) 27 nov 2025, 01::29 GMT-8 Salve Simone, Grazie por la tua pronta risposta. Per favore, potresti inviarci una foto della tua carta d'identità e della carta Metrebus, fronte e retro, oltre a una foto della ricevuta annuale Metrebus? Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di assisterti ulteriormente. Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Pedro Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatici. Facciamo del nostro meglio per garantire l'accuratezza e la semplicità di comprensione, ma a volte il messaggio potrebbe non essere esattamente come previsto. Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi! Reclami 27 nov 2025, 00:45 GMT-8

S. P.

A: Lime

29/11/2025

Ma scusate non avete ancora risolto la problematica che significa? Mi State prendendo in giro?

Richiesta di assistenza 29 novembre 2025

Lime

A: S. P.

01/12/2025

Mitch Barrios (Lime CX) 1 dic 2025, 03::38 GMT-8 Ciao, Mi chiamo Mitch, del Team Escalations di Lime. Grazie per averci contattato. Apprezziamo davvero la tua pazienza durante questo processo. Abbiamo recentemente effettuato un follow-up sulla domanda di Simone e il nostro Team Locale è attualmente in fase di revisione e approvazione di tutte le domande per il Programma Lime Transit. In questa fase, sono l'unico team autorizzato a rivedere e approvare queste domande. Per un aggiornamento più dettagliato sullo stato della sua domanda, ti consigliamo vivamente di continuare a seguire direttamente il nostro Team Locale via Transit-rome@li.me. Saranno in grado di fornire le informazioni più accurate e tempestive riguardo al suo caso. Per favore, facci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo assisterti nel frattempo. Tanti saluti, Mitch Your Ride Expert - Escalations help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 Siamo in missione per costruire un futuro in cui il trasporto sia condiviso, accessibile e privo di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatizzati. Anche se ci impegniamo per l'accuratezza e la chiarezza, alcune sfumature potrebbero non essere perfettamente trasmesse. Se qualcosa non è chiaro o se hai domande, non esitare a contattarci: siamo sempre felici di assisterti! Mohamed Mohsen (Lime CX) 27 nov 2025, 06:17 GMT-8 Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Mi scuso per l'inconveniente. Per garantire che la tua preoccupazione venga esaminata e affrontata con attenzione, ho inoltrato i tuoi dettagli al team appropriato per ulteriori indagini. Ti contatteranno a breve per assisterti. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Mohamed Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Reclami 27 nov 2025, 04:00 GMT-8

Lime

A: S. P.

03/12/2025

Hello Reclami, We'd love to hear what you think about the support from our Customer Experience Team. Please take a moment to answer one simple question by clicking either link below: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Here is a reminder of what your ticket was about: Mitch Barrios (Lime CX) 1 dic 2025, 03::38 GMT-8 Ciao, Mi chiamo Mitch, del Team Escalations di Lime. Grazie per averci contattato. Apprezziamo davvero la tua pazienza durante questo processo. Abbiamo recentemente effettuato un follow-up sulla domanda di Simone e il nostro Team Locale è attualmente in fase di revisione e approvazione di tutte le domande per il Programma Lime Transit. In questa fase, sono l'unico team autorizzato a rivedere e approvare queste domande. Per un aggiornamento più dettagliato sullo stato della sua domanda, ti consigliamo vivamente di continuare a seguire direttamente il nostro Team Locale via Transit-rome@li.me. Saranno in grado di fornire le informazioni più accurate e tempestive riguardo al suo caso. Per favore, facci sapere se c'è qualcos'altro con cui possiamo assisterti nel frattempo. Tanti saluti, Mitch Your Ride Expert - Escalations help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 Siamo in missione per costruire un futuro in cui il trasporto sia condiviso, accessibile e privo di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatizzati. Anche se ci impegniamo per l'accuratezza e la chiarezza, alcune sfumature potrebbero non essere perfettamente trasmesse. Se qualcosa non è chiaro o se hai domande, non esitare a contattarci: siamo sempre felici di assisterti! Mohamed Mohsen (Lime CX) 27 nov 2025, 06:17 GMT-8 Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Mi scuso per l'inconveniente. Per garantire che la tua preoccupazione venga esaminata e affrontata con attenzione, ho inoltrato i tuoi dettagli al team appropriato per ulteriori indagini. Ti contatteranno a breve per assisterti. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Mohamed Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Reclami 27 nov 2025, 04:00 GMT-8


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