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indietroMancata attivazione del servizio Lime Transit convenzionato con abbonamento Metrebus annual

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

S. P.

A: Lime

26/11/2025

Buongiorno, in data 1 settembre 2025 ho aderito al programma Lime Transit, riservato ai titolari di abbonamento annuale Metrebus (ATAC). Ho regolarmente compilato il form ufficiale Lime, che tuttavia non fornisce alcuna conferma o ricevuta automatica. Per questo motivo ho inviato più volte tutta la documentazione richiesta agli indirizzi transit-rome@li.me, support@li.me e successivamente tramite PEC a limetechnology@pec.it, senza ottenere alcun riscontro. I tempi ufficiali di attivazione indicati da Lime (5–7 giorni) sono ampiamente superati (ormai 3 mesi dalla richiesta) e, nonostante numerosi solleciti, non ho ricevuto né risposte né l’attivazione del servizio. Tale comportamento ha comportato un danno economico diretto, poiché nel frattempo ho dovuto acquistare viaggi e pass aggiuntivi sull’app Lime. Chiedo il vostro intervento per ottenere l’attivazione immediata del servizio Lime Transit e, possibilmente, un rimborso proporzionato per le spese sostenute a causa del ritardo.

Messaggi (5)

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Le allego i miei contatti come da sua richiesta. Cordiali saluti, Simone

Lime

A: S. P.

27/11/2025

Pedro Gallego (Lime CX) 27 nov 2025, 01::29 GMT-8 Salve Simone, Grazie por la tua pronta risposta. Per favore, potresti inviarci una foto della tua carta d'identità e della carta Metrebus, fronte e retro, oltre a una foto della ricevuta annuale Metrebus? Una volta ricevute queste informazioni, saremo in grado di assisterti ulteriormente. Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Pedro Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Disclaimer: Questo messaggio potrebbe essere stato tradotto utilizzando strumenti automatici. Facciamo del nostro meglio per garantire l'accuratezza e la semplicità di comprensione, ma a volte il messaggio potrebbe non essere esattamente come previsto. Se qualcosa non vi è chiaro, non esitate a contattarci: siamo qui per aiutarvi! Reclami 27 nov 2025, 00:45 GMT-8

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Come da accordi vi giro le foto richieste

Lime

A: S. P.

27/11/2025

Mohamed Mohsen (Lime CX) 27 nov 2025, 06::17 GMT-8 Salve Reclami, Grazie per averci contattato. Mi scuso per l'inconveniente. Per garantire che la tua preoccupazione venga esaminata e affrontata con attenzione, ho inoltrato i tuoi dettagli al team appropriato per ulteriori indagini. Ti contatteranno a breve per assisterti. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione Se hai bisogno di altro, rispondi pure a questa email — siamo felici di aiutarti. Grazie, Mohamed Your Ride Expert - Care help.li.me 🛴 🌎 🚲 💚 La nostra missione è costruire un futuro in cui i trasporti siano condivisi, accessibili e privi di emissioni di carbonio. Reclami 27 nov 2025, 04:00 GMT-8

S. P.

A: Lime

27/11/2025

Il team di assistenza a cui fa riferimento ho provveduto a contattarlo per un totale di 10 volte ma non mi hanno mai attivato l'abbonamento di cui ho diretto spero possa fare qualcosa di più...


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