indietro

indirizzo di consegna errato

Chiuso Pubblico

Packlink

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: Packlink

22/05/2023

Buongiorno in data 14/04/23 ho acquistato un'etichetta di spedizione tramite il servizio offerto da ebay packlink , per spedire un orologio messo in vendita , dopo circa 15 giorni venivo informato dall'acquirente che il pacco risultava spedito e consegnato tramite corriere UPS a un'altro indirizzo non riportato sull'etichetta da me acquistata Immediatamente contattavo il corriere UPS che ovviamente scaricava il problema su Packlink , quindi provvedevo a contattare i suddetti che dopo numerosi battibecchi mi rispondevano come da email ricevuta che avevano preso in esame l'avvenuta consegna a indirizzo sbagliato. ma che il rimborso chiesto 65 euro era stato denegato Tendo a precisare che ovviamente ho dovuto rimborsare l'acquirente tramite politiche ebay vigenti , e perso il mio orologio spedito In tutto questo delirio oltre che a perdere tempo prezioso non mi sono sentito preso in considerazione da nessuna delle tre aziende menzionate ebay mi ha risposto che vista la spedizione in territorio spagnolo di contattare il referente in Spagna , il quale mi rimandava a ricontattare corrieri , una giostra infinita senza fermata A questo punto vorrei esporre denuncia chiedere il risarcimento dell'orologio più danni morali Attendo una vostra risposta Distinti Saluti in fede L.F.

Messaggi (3)

Packlink

A: L. F.

22/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

L. F.

A: Packlink

26/05/2023

ByingiornoAttendo rispostaSe possibile inviare un recapito fattibile Grazie

Packlink

A: L. F.

26/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).