indietro

Indirizzo errato di consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ssc napoli

18/01/2023

Salve, avete dato al corriere un indirizzo sbagliato e diverso rispetto quello che vi ho comunicato nell'ordine al momento dell'acquisto. Il corriere non modifica l'ordine, ma può farlo solo il mittente, quindi voi. Il pacco è fermo dal corriere.Ho provato a scrivervi diverse volte all'email ufficiale ma non ho avuto nessun tipo di risposta.

Messaggi (5)

ssc napoli

A: A. C.

18/01/2023

Abbiamo già dato indicazioni al corriereIl destinatario può contattare anch'esso GLS per velocizzare l'iter.Saluti

A. C.

A: ssc napoli

19/01/2023

Come dall&#39allegato che vi sto inviando, il corriere mi comunica che non ha avuto nessun tipo di indicazione del cambio di indirizzo da parte vostra.

ssc napoli

A: A. C.

19/01/2023

Non è il corriere a dover ricevere la notifica, bensì la logistica.Saluti

A. C.

A: ssc napoli

19/01/2023

Mi avete scritto voi qualche messaggio pi&#249 sopra che avevate dato indicazioni al corriere, non io (come da immagine in allegato).Sono molto paziente, ma non ho capito davvero come per un vostro errore io debba perdere tempo a contattarvi su questo sito, mentre all&#39email ufficiale non rispondete. E mi date informazioni contrastanti. Fatemi sapere, per piacere, come possiamo risolvere questo problema, non creato da me. Grazie

ssc napoli

A: A. C.

19/01/2023

Abbiamo dato tutte le informazioni necessarie a logistica e corriere.Nel caso la consegna dovesse subire altre problematiche, procederemo ovviamente con rimborso.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).