indietro

INDISPONIBILITà PEZZO DI RICAMBIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Dyson

29/12/2024

Buonasera, in data 14 novembre u.s. ho fatto richiesta tramite l'assistenza di un pezzo di ricambio per l'aspirapolvere senza filo Dyson v12 detect slim n. seriale S3E-EU-PJK4340A, in particolare della spazzola FLUFFY OPTIC. Dalll'assistenza mi è stato riferito che il pezzo non era disponibile mache entro una decina di giorni lo sarrebbe stato. Ciò non è avvenuto pertanto ho richiamato l'assistenza più volte per avere informazioni in merito. Durante una delle tante telefonate un addetto dell'assistenza mi ha detto (cosa che poi è stata smentita da un altro addetto!!!!) che c'erano pochi pezzi e quindi questi dovevano essere lasciati a disposizione di chi era ancora in garanzia e che pertanto non potevano inviarmelo a me in quanto io sono fuori garanzia. Cosa questa molta discutibile in quanto io ho lo stesso diritto di ogni altro acquirente. Comunque a questo punto sono costretto a ricorrere ad Altroconsumo affinchè mi venga consegnato al più presto il pezzo di ricambio che mi necessita. Chiedo inoltre ad Altroconsumo di rendere il più possibile pubblica l'inefficienza dell'assistenza della ditta Dyson in quanto non riesce a soddisfare l'esigenze dei clienti in tempi rapidi nonostante che si tratti di prodotti di alto costo. Spero in un rapido accoglimento della mia ricchiesta in tempi brevi Distinti saluti Aldo Montemurro Via della Faggiola 77 50126 - Firenze cell. 3393477782

Messaggi (1)

Dyson

A: A. M.

30/12/2024

Gentile Aldo, Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson. Ci dispiace sapere che ha problemi con la ricezione della spazzola, la aiutiamo noi. Pratica43760455, le confermiamo di aver inoltrato il suo reclamo all'amministrazione e che le daranno riscontro entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% sull’acquisto di un nuovo Dyson, ci faccia sapere se è di suo interesse così le spieghiamo come funziona. Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le auguriamo un buon proseguimento di giornata Dyson Italia Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).