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INDISPONIBILITA' RICAMBIO MOULINEX

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. S.

A: MOULINEX

28/01/2025

Riferimento Numero caso – 11894104 - Buongiorno in data 25/11/24 mi sono recata al centro autorizzato PG SERVICE di Palermo per chiedere la sostituzione non in garanzia della ciotola tritatutto La Moulinette DP810 e ho pagato 13,00€ . Il negozio mi ha comunicato che il pezzo di ricambio sarebbe stato consegnato dopo pochi giorni. Il 4/12 ho contattato il negozio e mi è stato comunicato che la data di consegna era stata posticipata al 13/12. Il giorno 16/12 mi è stato comunicato che la nuova data di consegna era stata posticipata al 30/12 per indisponibilità del ricambio. Il 7/1/2025 ho inviato un whatsApp e il centro autorizzato mi ha informato che la nuova data di consegna era stata posticipata di ulteriori 15 giorni lavorativi. Pertanto, in pari data, ho contattato il servizio clienti Moulinex al numero 02/45775800 e l’operatore Cristiano ha aperto una segnalazione per verificare la disponibilità del ricambio in magazzino. Non avendo ricevuto riscontro, in data 18/1 ho inviato un sollecito via e-mail e contestualmente ho aperto un reclamo sulla piattaforma Altroconsumo. Il 22/1 la Moulinex ha confermato che il magazzino è sprovvisto della ciotola tritatutto e ha suggerito di acquistare il Recipiente tritatutto SS-1530000408 al seguente link: https://www.moulinex.it/negozio-accessori/recipiente-tritatutto-ss-1530000408/a/1530000408?productCode=1510001491 informandomi che la disponibilità era a partire dal 5/2. L’indomani mi sono collegata al link e la disponibilità era stata posticipata al 9/2 e oggi è visibile una nuova data 11/2. Ho cercato la ciotola sulla piattaforma AMAZON e sulla piattaforma SOS-RICAMBI e anche in questo caso il ricambio non è disponibile. Ho acquistato il tritatutto in data 24/7/2024 sul sito UNIEURO (Scontrino digitale n. 2025/HW/9600310567) e non posso utilizzare il prodotto perché la Moulinex non può sostituire la ciotola che presenta una profonda lesione laterale che non mi consente di utilizzare l'apparecchio né con alimenti secchi né con alimenti liquidi. Nel caso in cui la data di disponibilità prevista 11/02/2025 non fosse rispettata, chiedo alla MOULINEX e alla UNIEURO di restituire l'articolo e di ottenere il rimborso pari a € 79,99


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