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Inefficienza assoluta servizio clienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: servizio elettrico nazionale

07/06/2023

Buongiorno,dopo gravi problemi per cambio gestore energia elettrica e gas,venivamo assegnati al servizio di maggior tutela dal 1 marzo 2023 al 30 aprile,in attesa di tornare al vecchio fornitore,per il gas l'utenza viene affidata a Hera comm,e tutto è filato liscio,per l'elettricità invece al servizio elettrico nazionale,un odissea,il servizio clienti ci invia comunicazione per lettera, dell'avvenuta attivazione nel servizio di maggior tutela da parte del servizio elettrico nazionale al nostro attuale indirizzo abitativo e di utenze ,dal 6 marzo 2023 data della comunicazione, chiamiamo in continuazione il servizio clienti, rispondono operatori incompetenti e cafoni per giunta,dicendoci che non possono darci informazioni perché la via non è corretta dell' utenza non è corretta,a loro risulta il vecchio indirizzo che è cambiato da quasi 20anni,ora mi chiedo se la lettera di attivazione è arrivata all'indirizzo giusto, perché per avere chiarimenti risulta sbagliato? Il 26maggio 2023 riesco a trovare un operatore meno strafottente degli altri,il quale mi comunicava che era stata inviata fattura di chiusura chiaramente all'indirizzo sbagliato,morale fatture(più di una)scadute, quindi pagamento di mora,mi faccio comunque dare l'importo è l'iban per liberarmi di loro finalmente,invece stamattina sorpresa,7minuti per farmi dire se hanno ricevuto bonifico, perché l'operatore insiste che per privacy non può vedere la nostra situazione in quanto indirizzo sbagliato,dico il vecchio indirizzo,mi viene detto che non risulta nessun bonifico per il saldo fatture e mi chiudono il telefono in faccia,non bastasse ho finito il credito perché numero a pagamento,se al gratuito non rispondono....ora chiedo che mi vengano inviate all'indirizzo giusto (comunicato più volte)le fatture,penso sia nostro diritto sapere cosa paghiamo,e di essere contattato quanto prima o al telefono o via mail,loro hanno entrambi.grazie Schiavon Claudio intestatario utenze nonché mio marito


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