Buongiorno! Ho contattato l’azienda Gostudent per avere ripetizioni di matematica per un esame da sostenere il 7 settembre. Mi sono iscritta alla loro piattaforma dopo aver concordato i tempi necessari per la preparazione. Mi hanno confermato per 3 mesi la disponibilità di un insegnante e il successo del servizio. Il tutto per 250 euro mensili (750 euro totali). Il primo mese ho avuto un insegnante ma al termine del primo mese mi hanno dirottato su un altro insegnante (24 anni e senza alcuna esperienza con Gostudent). Tra i due insegnanti ovviamente non vi è stato alcun passaggio di consegna e le prime due lezioni dell’ultimo insegnante erano monologhi con lettura di slide (senza spiegazioni). Al seguito di queste terrificanti performance, lo stesso insegnante mi comunica l’interruzione del percorso con lui e mi dirotta sul cercare un altro insegnante (causa sua necessità di ferie già preannunciate a Gostudent). Mi conferma inoltre che sul percorso ero abbondantemente indietro e non sarei riuscita a superare l’esame. Ho voluto interrompere immediatamente il servizio ma ora loro mi addebitano il costo intero del servizio, nonostante la carenza e insufficienza del servizio e la mia impossibilità a sostenere l’esame.