indietro

Inefficienza servizio e mancanza di professionalità

Chiuso Pubblico

GOSTUDENT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: GOSTUDENT

20/07/2023

Buongiorno! Ho contattato l’azienda Gostudent per avere ripetizioni di matematica per un esame da sostenere il 7 settembre. Mi sono iscritta alla loro piattaforma dopo aver concordato i tempi necessari per la preparazione. Mi hanno confermato per 3 mesi la disponibilità di un insegnante e il successo del servizio. Il tutto per 250 euro mensili (750 euro totali). Il primo mese ho avuto un insegnante ma al termine del primo mese mi hanno dirottato su un altro insegnante (24 anni e senza alcuna esperienza con Gostudent). Tra i due insegnanti ovviamente non vi è stato alcun passaggio di consegna e le prime due lezioni dell’ultimo insegnante erano monologhi con lettura di slide (senza spiegazioni). Al seguito di queste terrificanti performance, lo stesso insegnante mi comunica l’interruzione del percorso con lui e mi dirotta sul cercare un altro insegnante (causa sua necessità di ferie già preannunciate a Gostudent). Mi conferma inoltre che sul percorso ero abbondantemente indietro e non sarei riuscita a superare l’esame. Ho voluto interrompere immediatamente il servizio ma ora loro mi addebitano il costo intero del servizio, nonostante la carenza e insufficienza del servizio e la mia impossibilità a sostenere l’esame.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).