indietro

Inesatta copertura servizio FWA

Chiuso Pubblico

Open Fiber

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Open Fiber

14/07/2025

Con la presente desidero formalizzare un reclamo in merito alla mancata disponibilità del servizio in fibra sul mio indirizzo, nonostante l’effettiva copertura risultante da verifica Infratel. Dopo aver consultato il vostro sito web, che indicava il mio indirizzo come “non coperto”, ho contattato Infratel, che mi ha confermato che la FWA è invece disponibile al mio indirizzo. Ho quindi scritto via email al vostro Servizio Clienti più volte, ricevendo in risposta un testo generico che non risponde alla mia specifica richiesta di tempi di aggiornamento del vostro database e di attivazione connessione. Alla luce di quanto sopra, vi invito a: • Verificare e correggere con urgenza lo stato di copertura relativo al mio indirizzo nei vostri sistemi. • Informarmi entro 10 giorni sulle tempistiche previste per l’aggiornamento del database.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).