Gentile Sig. Michele,
la ringraziamo per averci contattati e per aver condiviso con noi il suo disappunto, al quale desideriamo rispondere in modo puntuale.
I biglietti “Christmas Pack” in suo possesso sono, come indicato in fase di acquisto e al punto 1.8 del Regolamento del Parco, biglietti a data libera. Tali biglietti sono validi fino al 31/12/2025, ma l’accesso è subordinato alla disponibilità di posti. Per agevolare i possessori di questa tipologia, a partire dalla fine di maggio è stato attivato un sistema di prenotazione accessi, comunicato in maniera capillare su tutti i nostri canali (sito web, newsletter, social media, in loco). Purtroppo, nel giorno da Lei scelto (29 giugno), il Parco ha raggiunto la capienza massima e, come da regolamento, l’ingresso non può essere garantito in questi casi senza prenotazione preventiva.
In merito agli ombrelloni e lettini prenotati, desideriamo precisare che tali elementi non costituiscono titolo di accesso al Parco, bensì accessori aggiuntivi al biglietto di ingresso. Come chiaramente indicato in fase di acquisto e al punto 1.1 del Regolamento, in caso di mancato accesso al Parco l’importo speso per servizi accessori non è rimborsabile.
Per quanto riguarda i biglietti a data fissa acquistati da terzi per il 29/6, confermiamo che tali titoli hanno sempre ingresso garantito per la data selezionata, come indicato nella conferma d’acquisto. In caso di impossibilità ad accedere per cause impreviste, il Parco consente il riutilizzo del biglietto entro sei mesi, secondo quanto previsto dal punto 1.1 del Regolamento. Teniamo però a sottolineare che questi biglietti non sono nuovamente prenotabili, ma possono essere utilizzati direttamente in altra data senza ulteriori adempimenti, sempre nei limiti della capienza disponibile.
Infine, segnaliamo che successivamente alla data del 29 giugno, vi sono stati almeno due weekend nei quali il Parco non ha raggiunto la capienza massima, risultando quindi visitabile anche senza prenotazione.
Comprendiamo il disappunto per l’esperienza vissuta, ma in considerazione delle modalità di acquisto, della natura dei biglietti e delle condizioni chiaramente esplicitate nel Regolamento e nella documentazione, non possiamo procedere con i rimborsi richiesti.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e ci auguriamo di poterLa accogliere presto al Parco in condizioni più favorevoli.
Customer Care Bluwater Spa - Acquaworld
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 14 luglio 2025 07:30
A: Info info@acquaworld.it
Oggetto: Info prenotazione incomplete - biglietto Christmas pack (data aperta)