indietro

info Spedizione CP096624376IT

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: poste italiane

19/12/2024

Gent.mi, con la presente sono a chiedere aggiornamenti circa la spedizione in oggetto di cui allego la lettera di vettura, dalla quale evincerete che il mittente è il sig. Franco Bongiovanni che ha proceduto all'invio dello stesso per mio conto. Il pacco è stato inviato in data 19/11/24 e risulta in transito al Centro scambi internazionale Milano Gateway dallo scorso 22 novembre,attraverso ripetute ricerche sono riuscita a contattare la dogana e mi hanno detto che il pacco si trova ancora lì, ancora non in consegna e siamo fuori le tempistiche previste dalla spedizione (15gg lavorativi per PosteInternational Standard). Vorrei sapere se è stato sdoganato e se si può avere una previsione sulle tempistiche di consegna? In generale si può sapere perchè è ancora bloccato al cento scambi internazionale? In attesa di un gentile riscontro Un saluto Annalisa Costantino

Messaggi (2)

A. C.

A: poste italiane

19/12/2024

Vorrei avere evidenza tra l'altro che il pacco sia ancora al Centro scambi internazionali Milano Gateway, a mezzo foto video e o qualsiasi mezzo che me ne dia prova concreta. In attesa di un vostro riscontro, Annalisa Costantino

Richiesta di assistenza 19 dicembre 2024

poste italiane

A: A. C.

03/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 19 dicembre 2024 17:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: info Spedizione CP096624376IT ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).