Ho acquistato in data 21/01/2025 un servizio di firma remota con InfoCert.
Il servizio non è mai stato attivabile per presunti "problemi tecnici", nonostate il pagamento sia avvenuto correttamente al momento dell'acquisto.
Dopo solleciti telefonici e 2 tickets aperti all'assitenza cliente, ad oggi 24/03/2025, non ho ancora risolto il problema.
- Ticket n. 5929548 del 2025-02-11 11:46:57
- Ticket n. 5969910 del 2025-02-25 11:15:26
Il pagamento è avvetuto il 21 gennaio 2025 e ad oggi non ho ricevuto alcuna notizia, ne sono stato ricontattato riguardo alla risoluzione o meno del "problema tecnico".
Procederò alla richiesta di recesso e rimborso, sperando che il servizio clienti questa volta risponda alla richiesta prontamente.
Da una società che gestisce firme digitali, pec e prodotti per la fatturazione elettronica mi aspettavo più efficienza e maggiore assistenza; 2 mesi di ritardo nell'attivazione di un servizio denota scarsa professionalità e serietà.