Gentile Robin Piazzo,grazie per averci contattato.Ci dispiace che non abbia viaggiato con noi.Rispondendo alla tua richiesta, vorremmo informarti che abbiamo già autorizzato e avviato il rimborso per la prenotazione numero 3105095978 pari a 7,99 EUR.In conformità con le Condizioni Generali di Contratto e Prenotazione di FlixBus Italia, per ogni procedura di cancellazione viene addebitata una commissione di rimborso di 15 EUR per ciascun viaggio e singolo passeggero.Per maggiori informazioni, segui il link: s:www.flixbus.it/aziendarezzi/commissioni-rimborso?_sp=4f5abc96-4e30-4e7f-8173-94bc2a7dcfb7.1678360380296andatb_pdid=c7e41584-e346-41bf-a7f5-6be89a24bf1aand_ga=2.171269218.331803939.1678352254-1601509649.1666179448Nel nostro sistema vediamo l'informazione che la localizzazione del posto di partenza dell'autobus non è cambiata e l'autobus è partito dalla stazione all'orario previsto. Inoltre, non siamo responsabili per i cambiamenti fatti dalla stazione per quanto riguarda lo stallo e sempre chiediamo i nostri passeggeri di prestare attenzione alle comunicazioni fatte dalle stazioni.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta del pieno rimborso del bigliettoRestiamo a disposizione e ti auguriamo buona giornata.Cordiali saluti,Weronika di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Karl-Liebknecht-Straße 33 – 10178 Berlin – GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2sZfw0:ref