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Informazione errata bus Flixbus ORE 12.10 09/09/23

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: FLIXBUS

12/09/2023

Buongiorno. Ho acquistato il biglietto 3105095978 da Milano Malpensa T2 a Torino Stura, ma presentandomi in anticipo di 20 minuti allo stallo 5 (come indicato dal biglietto) e rimanendovi più di un'ora non ho visto passare alcun pullman flixbus. Qualche giorno dopo ho scoperto dal sito di Flixbus che la fermata Flixbus a Malpensa T2 è lo stallo 7, non il 5. Per via dell'informazione errata fornita dal biglietto ho dunque perso il pullman. Si veda il seguente link: https://www.flixbus.it/informazioni/aeroporti#:~:text=L'aeroporto%20vanta%20una%20vasta,dell'Aeroporto%20di%20Milano%20Malpensa.In seguito ad una conversazione con il servizio clienti flixbus ha proceduto a cancellare il viaggio e ad addebitarmi le spese di cancellazione. Io invece richiedo il rimborso completo della cifra di 22.90 euro del biglietto, dato che l'errore è stato di Flixbus e non mio.

Messaggi (2)

R. P.

A: FLIXBUS

12/09/2023

La risposta non &#232 visibile

FLIXBUS

A: R. P.

16/09/2023

Gentile Robin Piazzo,grazie per averci contattato.Ci dispiace che non abbia viaggiato con noi.Rispondendo alla tua richiesta, vorremmo informarti che abbiamo già autorizzato e avviato il rimborso per la prenotazione numero 3105095978 pari a 7,99 EUR.In conformità con le Condizioni Generali di Contratto e Prenotazione di FlixBus Italia, per ogni procedura di cancellazione viene addebitata una commissione di rimborso di 15 EUR per ciascun viaggio e singolo passeggero.Per maggiori informazioni, segui il link: s:www.flixbus.it/aziendarezzi/commissioni-rimborso?_sp=4f5abc96-4e30-4e7f-8173-94bc2a7dcfb7.1678360380296andatb_pdid=c7e41584-e346-41bf-a7f5-6be89a24bf1aand_ga=2.171269218.331803939.1678352254-1601509649.1666179448Nel nostro sistema vediamo l'informazione che la localizzazione del posto di partenza dell'autobus non è cambiata e l'autobus è partito dalla stazione all'orario previsto. Inoltre, non siamo responsabili per i cambiamenti fatti dalla stazione per quanto riguarda lo stallo e sempre chiediamo i nostri passeggeri di prestare attenzione alle comunicazioni fatte dalle stazioni.Ci rammarichiamo di non poter soddisfare la tua richiesta del pieno rimborso del bigliettoRestiamo a disposizione e ti auguriamo buona giornata.Cordiali saluti,Weronika di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Karl-Liebknecht-Straße 33 – 10178 Berlin – GermanyConsiglio di AmministrazioneBoard of Directors: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:_00D20mXnN._5003X2sZfw0:ref


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