indietro

informazione sbagliata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: ATM

09/12/2022

ll 29.11.22 ho fatto una ricarica alla tessera per il mese di dicembre. L’1.12.22 ho fatto richiesta di rimborso sul sito e non mi è stato accettato, perchè la ricarica avrei dovuto farla dal 1 dicembre, cioè il mese stesso dell'utilizzo. Siccome il regolamento sul sito ATM è poco chiaro, avevo chiesto al dipendente ATM che da' informazioni all’ingresso di ATM point Duomo, che ha risposto che potevo fare la ricarica anche subito. Ho perso il bonus a causa dell’informazione sbagliata. Inoltre è assurdo che per avere il bonus occore fare la ricarica il giorno stesso in cui viene utilizzata.

Messaggi (1)

ATM

A: V. B.

10/12/2022

Gentile Cliente,il suo abbonamento acquistato a novembre non è valido per usare il bonus a dicembreSì può applicare il bonus solo ad abbonamenti acquistati nello stesso mese di validità del bonus e che siano attivati al totem.GrazieStaff Assistenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).