indietro

Informazioni errate su disdetta con conseguenza costituzione con mora

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. O.

A: Wind tre s.p.a.

14/02/2024

Buongiorno, Mi sono trasferito all'estero nel 2022, nel mentre fino a luglio del 2023 ho pagato ogni mese puntualmente la rata del telefono e la promozione della Wind. A completamente del pagamento del telefono, ho chiamato varie volte la Wind e il supporto clienti estero per disdire ogni promozione e abbonamento attivo sul mio numero. Ho ricevuto varie volte riscontro dal supporto clienti dicendo che non c'era più niente attivo sul mio numero e che non avrei avuto alcun più addebito. Inoltre ricevevo delle segnalazione di pagamento della mia banca con nessuna intestazione che mi indicava fossero per il pagamento Wind. A febbraio mi ritrovo una costituzione con mora dalla gestione rischi per conto di Wind, Wind mi dice che avrei dovuto mandare una PEC. Il servizio clienti non ha mai accennato alla PEC ma mi hanno confermato più volte che la promozione era stata disdetta.

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: D. O.

15/02/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 14/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 febbraio 2024 16:11A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Informazioni errate su disdetta con conseguenza costituzione con moraAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Wind tre s.p.a.

A: D. O.

02/07/2025

Buongiorno, nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 14/02/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione. In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta. La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono: Codice Cliente Nome e Cognome o Ragione Sociale * Indirizzo * Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza * Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta* (*) campi obbligatori Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato. WindTre S.p.A. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024 16:11 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Informazioni errate su disdetta con conseguenza costituzione con mora Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).