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informazioni fuorvianti-mancato ritiro reso-prodotto sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: ZALANDO

30/03/2021

Buongiorno,sono da parecchio tempo cliente di Zalando e non avevo mai avuto problemi ma con questo ordine mi sono accadute delle cose inaccettabili:1 mi hanno mandato il prodotto sbagliato, una taglia al posto di un'altra2 io ho aperto una regolare procedura di reso selezionando un giorno per il ritiro ma, nel giorno in questione, nessuno si è presentato a ritirare il pacco3 poiché la mia postepay standard è stata rinnovata di recente ho chiesto di inserire i dati corretti del pagamento ma mi hanno detto sia via mail che via chat che il rimborso sarebbe arrivato comunque ma non è vero perchè non è una carta del conto, una volta che è disattivata è disattivata e ce n'è una nuova4 ho una mail di una certa Gerti (firma digitale) che mi ha scambiato per un altro cliente/account e mi ha scritto che il mio rimborso era stato eseguito prima ancora che inoltrassi il reso (ovviamente non è vero, mi ha scambiata per un'altra cliente a cui stava rispondendo) quando gliel'ho scritto non mi ha più risposto.


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