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Informazioni mancanti per check-in

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: RYANAIR

10/06/2023

Buongiorno, Ryanair mi ha fatto pagare in aeroporto 60.5€ per il check-in tramite operatore. Ma andiamo con ordine. Il giorno del volo, Ryanair manda una mail con un promemoria di effettuare il check-in online per evitare di pagare 55€ (mancante di indicazione con o senza IVA) facendolo tramite il desk aeroportuale. Non specifica nessun orario di chiusura per il check-in online. Arrivo in aeroporto 1.5 ore prima del volo, memore che con Lufthansa il check-in online si fa entro 40 minuti dal volo. Provo a farlo online tramite app, e con sorpresa vedo che il check-in online é chiuso. Vado al desk e mi fanno pagare 60.5€ per 5 minuti esatti di lavoro.Nella mail che avevo ricevuto non c'era scritto nulla del termine delle due ore, quindi sono rimasto sorpreso e deluso.Chiedo il rimborso per intero dei 60.5€ sul metodo di pagamento utilizzato, oppure un buono da utilizzare entro 2 anni.Resto a disposizione di Ryanair per altri chiarimenti o evidenze.


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