indietro

Informazioni non mantenute

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: ENGIE

24/11/2025

Buongiorno ho fatto il contratto luce tramite voi di altroconsumo essendo stato socio da tanti anni ma purtroppo non anno mantenuto come da loro dichiarazioni che dopo sei mesi che ero cliente potevo in caso volessi cambiare il mio tariffario qualora uscisse uno nuovo più vantaggioso pagando 12 euro mentre se passavo anche col contratto per il gas non avrei pagato niente .In questi giorni cè l'offerta luce a 0.105a KWH e sono disposto anche a passare col gas a 0.387 smc con un costo di commercializzazione di 72 euro annui sia per il gas sia per l'eletricita ma non me lo hanno permesso senza una giustificazione mi hanno confermato che era tutto giusto quello che mi avevano detto ma il sistema non glielo permette non mi sembra una cosa giusta e corretta vi chiedo di intervenire grazie buona giornata CEREA CARLO RODOLFO

Messaggi (1)

ENGIE

A: C. C.

04/12/2025

Spett.Le Altroconsumo, si trasmette in allegato, quanto emarginato in oggetto. Distinti saluti ENGIE Italia S.p.A. ENGIE Mail Disclaimer: s:www.engie.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).