indietro

informazioni per il reso mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Emporio 3

05/04/2023

Spett. Emporio3In data 2 marzo ho acquistato presso il Vostro negozio online due pantaloni.Ho ricevuto il pacco il 5 aprile e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. Dallo scambio di messaggi con vostro personale mi era stato assicurato che ci fossero le informazioni per la restituzione all'interno del pacco, cosa che non è reale.Il numero da cui ho ricevuto chiamata e messaggi e che ora non risponde è 3773618395, il corriere BARTOLINI.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il denaro da me pagato provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, DG

Messaggi (2)

Emporio 3

A: D. G.

05/04/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 151684), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.Cordiali salutiServizio Clienti--------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DK8ZM-MOK45]

Emporio 3

A: D. G.

06/04/2023

La richiesta (151684) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: servizioclienti1, 6 apr 2023, 17:23 CESTGentile ALTROCONSUMO,abbiamo provveduto in data odierna, 06/04/2023, a contattare la cliente, senza però ricevere risposta.Rimaniamo a disposizione.Grazie per la collaborazione.Emporio3----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 apr 2023, 11:52 CEST --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DK8ZM-MOK45] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di ServizioClienti.[8DK8ZM-MOK45]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).